Poche ore prima del suo compleanno Emma Marrone ha annunciato l'uscita della sua prima raccolta dei successi che hanno costellato la sua carriera. Si chiama "Best of me" e, stando quanto scritto dalla cantante "È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza". Emma festeggia il 25 maggio il suo compleanno e se l'anno scorso avrebbe dovuto regalarsi una festa all'Arena di Verona, cancellata a causa della pandemia, quest'anno si regala una raccolta che nessuno può toglierle: "È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW" ha scritto presentando l'album ai suoi fan.

Libera da giudizi e pregiudizi

"Mi state facendo piangere tutti quanti con questi messaggi, mi sta scoppiando il cuore" ha scritto nelle storie su Instagram in cui la stanno riempendo di messaggi e auguri di compleanno: "Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori".

I concerti del Fortuna tour 2021

Nei giorni scorsi, intanto, la cantante ha annunciato la ripresa del tour interrotto forzatamente lo scorso anno. Emma sarà tra le aryiste che si esibiranno la prossima estate e il suo "Fortuna Tour 2021" toccherà diverse città a partire dalla doppia data sold out all'Arena di Verona. Anzi, prima ci sarà l'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il 3 giugno, poi il doppio appuntamento scaligero il 6 e 7 giugno, prima di volare in Sicilia il 12, quando sarà protagonista al Teatro Antico di Taormina, il 18 e 19 giugno toccherà a Roma prima della tripla tappa al Carroponte di Milano il 23, 24 e 25 giugno.