Con una storia su Instagram Emma Marrone ha voluto ringraziare tutti i colleghi che le hanno inviato messaggi per darle l'in bocca al lupo per l'uscita di "Fortuna". La cantante ha presentato live a Radio Italia il suo nuovo album, con un countdown a mezzanotte. E in effetti è stato una sorta di Capodanno per la cantante, che è tornata a quasi due anni da "Essere qui", l'album precedente uscito all'inizio del 2018, che conteneva anche la hit "Mi parli piano". Oggi è il giorno di "Fortuna" e per l'occasione tanti artisti hanno inviato alla cantante dei messaggi di supporto e amicizia. "Fortuna" esce in un periodo particolare per la cantante, che qualche settimana fa ha dovuto fermarsi per qualche settimana per potersi operare e mettere la parola fine su un problema che si porta da tempo appresso, ma che non ha fermato l'uscita di quest'ultimo lavoro.

Tutti gli amici che le hanno inviato un video

Sono stati tanti i messaggi arrivati alla cantante tramite la diretta di Radio Italia. C'è stato l'amico Tiziano Ferro, il suo mito Gianna Nannini, gli amici Elisa, Giuliano Sangiorgi, Laura Pausini, Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Alessandra Amoroso, fino a Ligabue, Loredana Bertè, Fabio Rovazzi, Mahmood, Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Nek, Noemi e Gabriele Muccino, tutti ringraziati dalla cantante nelle storie.

Emma Marrone e l'amicizia dei colleghi

Un momento emozionante per Emma, che ha alternato lacrime di emozione di grosse risate, guardando i vari video che andavano sullo schermo, circondata dal suo pubblico: "Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo. Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente”, ha detto la cantante (via), che ha ricordato anche l'importanza che hanno avuto Tommaso Paradiso e Fabio Rovazzi: "Tommaso e Fabio erano a Los Angeles lo stesso periodo che c’ero anche io. Andavamo in giro in macchina con i finestrini aperti, perché lì non ci conosceva nessuno, e ho fatto ascoltare loro alcune mie nuove canzoni".