49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone e Valerio Scanu una love story che non convince

Foto con bacio tra Emma Marrone e Valerio Scanu ed è subito gossip su una presunta relazione tra i due ex-allievi della scuola di Amici.
A cura di Valentina Scionti
49 CONDIVISIONI
bacio tra Emma Marrone e Valerio Scanu

Come ogni anno, arrivano puntuali le speculazioni e i cosiddetti rumours su presunte storie d'amore tra i vari allievi della scuola di Amici, il talent-show più seguito della televisione italiana.

E così per quest'anno, sotto i riflettori è stata la storia tra Emma Marrone, fresca di vittoria della nona edizione di Amici, ed il ballerino Stefano de Martino, suo compagno e al tempo stesso rivale all'interno dello show.

Da tempo, infatti, si parla di una presunta love story in corso tra i due, spesso smentita da Emma e Stefano in persona, ma al tempo stesso dimostrata nei fatti, se si considera che il ballerino ha trascorso le vacanze di Pasqua proprio in Puglia, insieme alla cantante e alla sua famiglia.

Tra conferme e smentite, però, ecco insinuarsi anche un'ex della scuola di Amici, Valerio Scanu, ora vincitore di Sanremo. Starebbe, infatti, circolando sul web una fotografia di Valerio ed Emma intenti a scambiarsi un casto bacio, e pare che la foto risalga allo scorso Capodanno, periodo in cui de Martino aveva avuto un ritorno di fiamma con la sua ex mettendo in crisi la relazione con Emma.

La foto di Emma e Valerio in realtà non sembra rivelare nulla di così compromettente come si è invece cercato di far capire, e a riprova di ciò, Emma stesso ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni in cui ha ancora una volta affermato di essere single, soprattutto a causa di un difficile rapporto con gli uomini: o troppo gelosi del suo esibirsi o musicisti a loro volta e quindi più amici che amanti.

Insomma, queste affermazioni di Emma stroncano sul nascere qualsiasi ipotesi di un idillio amoroso tra lei e Valerio Scanu.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views