166 CONDIVISIONI
17 Febbraio 2014
13:59

Emma Marrone e il selfie in bagno, i follower: “Sei seduta sul water?”

La cantante ha pubblicato uno scatto in cui compaiono le sue gambe e i piedi appoggiati su un tappetino. Per i follower non ci sono stati dubbi, il selfie è stato realizzato sulla tavoletta del water.
A cura di D.S.
166 CONDIVISIONI

Fu proprio Stefano De Martino, qualche settimana fa, a dichiarare in un'intervista a "Quelli che il calcio": "Il selfie nasce in bagno". Sembra pensarla allo stesso modo la sua ex compagna, Emma Marrone. La cantante ha pubblicato su Instagram un autoscatto in bianco e nero, che ritrae le sue gambe mentre è seduta su una superficie non meglio precisata  e con i piedi appoggiati su un tappetino.

Smalto sulle unghie e le mattonelle bianche, utilizzate tipicamente in bagno. Per alcuni follower non c'è stato alcun dubbio, la foto è stata scattata mentre era seduta sul water. Così sono piovuti commenti da parte di chi le chiedeva conferma di questo "sospetto" e chi le dichiarava amore eterno, perché in fondo una delle tante cose che i fan amano di Emma Marrone e che sia rimasta la classica ragazza della porta accanto, nonostante la brillante carriera artistica.

166 CONDIVISIONI
Il selfie conquista anche Emma:
Il selfie conquista anche Emma: "Non ho saputo resistere"
Emma Marrone
Emma Marrone
1.089.650 di Spettacolo Fanpage
Emma Marrone in intimo per la nuova campagna della Sloggy
Emma Marrone in intimo per la nuova campagna della Sloggy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni