Emma Marrone annuncia le nuove date del tour: “Si riaccendono i motori e le speranze!”
Emma Marrone ha annunciato il ritorno sul palco. Oggi, infatti, la cantante ha pubblicato le date in cui recupererà i concerti nei palazzetti cancellati a seguito della pandemia di Covid-19 e che "a causa del perdurare dello stato d’emergenza" sono stati spostati di un anno. Insomma non ci saranno concerti di Emma il prossimo autunno, ma i fan dovranno pazientare ancora qualche mese, precisamente la primavera del 2021, per rivederla sui palchi. La cantante dà così la notizia sui propri social: "Si riaccendono i motori e le speranze! Non vedo l’ora di tornare sul mio palco e nel frattempo cercherò di caricarvi a dovere! Voglio sentire tutta la vostra energia".
Le nuove date del tour di Emma
Le nuove date, quindi partiranno dalla data zero dell'1 maggio al Pala Invent, Jesolo (recupero del 3 ottobre 2020, per proseguire il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano (recupero del 5 ottobre 2020), il 14 maggio, Unipol Arena, Bologna (recupero del 23 ottobre 2020), il 15 maggio, Pala Alpitour, Torino (recupero del 24 ottobre 2020), il 20 maggio, Pala Catania, Catania (recupero del 20 ottobre 2020), il 25 maggio, Mandela Forum, Firenze (recupero del 13 ottobre 2020), il 28 maggio, Pala Partenope, Napoli (recupero del 16 ottobre 2020), il 29 maggio, Palazzo dello Sport, Roma (recupero del 10 ottobre 2020).
I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date
Per adesso nessuna notizia sulla data prevista al Palaflorio di Bari, ma maggiori informazioni "verranno comunicate entro fine settembre 2020". Resta fissato al 25 maggio 2020 il concerto all'Arena di Verona, che avrebbe dovuto fare da anteprima al tour e con cui avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno. Per quanto riguarda i biglietti, invece, gli organizzatori fanno sapere che quelli acquistati "rimangono validi per le nuove date corrispondenti".