video suggerito
video suggerito

Emma Marrone a Genova: info e biglietti del 20 settembre

Fa tappa a Genova l’Adesso Tour di Emma Marrone. Il concerto è in programma il prossimo 20 settembre: ecco tutte le info sull’acquisto dei biglietti e su come arrivare al 105 Stadium, luogo del live.
A cura di Ida Artiaco
9 CONDIVISIONI

L'Adesso Tour di Emma Marrone fa tappa a Genova. Dopo la data zero di Roccaraso e il concerto d'apertura a Milano, la cantante di origine salentina si esibirà live davanti ai suoi fan liguri al 105 Stadium martedì 20 settembre a partire dalle ore 21:00. Oltre ai grandi successi del passato, la vincitrice dell'edizione 2010 di "Amici di Maria De Filippi" porterà sul palcoscenico le hit del suo ultimo album, "Adesso", che dà il nome a tutta la tournée. Sarà poi la volta di Firenze e del doppio appuntamento di Roma. I biglietti per uno degli eventi musicali più attesi dell'anno sono ancora disponibili, acquistabili online sui siti dedicati oppure nelle prevendite autorizzate.

Emma Marrone in concerto
Emma Marrone in concerto (Facebook).

Come raggiungere il 105 Stadium di Genova

L'indirizzo del 105 Stadium (ex Vaillant Palace) è: Lungomare Canepa 155, a Genova. Se si è in macchina, raggiungere questa struttura è facile. Se si parte da Milano, basta prendere l'autostrada A7 Milano-Genova e quindi l'uscita Genova Ovest, se si arriva da Ponente percorrete l'A10 Ventimiglia-Genova e prendete l'uscita Genova Aeroporto-Genova Ovest e infine se arrivate da Levante percorrete l'A12 Rosignano-Genova e uscite sempre a Genova Ovest. All'interno della struttura troverete un grande parcheggio custodito dove far sostare le vetture. Se, invece, preferite spostarvi con i mezzi pubblici, potete raggiungere lo Stadium dalla stazione ferroviaria di Genova Sampierdarena, che si trova a circa 500 metri di distanza. Da Genova Piazza Principe partono regolarmente treni che arrivano in questa zona per un totale di 6 minuti circa di viaggio. L'ultima corso da Genova Sampierdarena in direzione Genova Piazza Principe è alle ore 00:46.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views