video suggerito
video suggerito

Emma Marrone a Firenze: info utili sulla tappa di mercoledì 21 settembre

Fa tappa a Firenze l’Adesso Tour di Emma Marrone. Il concerto è in programma il prossimo 21 settembre: ecco tutte le info sull’acquisto dei biglietti e su come arrivare al Nelson Mandela Forum, luogo del live.
A cura di Ida Artiaco
17 CONDIVISIONI

Sbarca a Firenze l'Adesso Tour di Emma Marrone. Dopo il successo di Roccaraso, Milano e Genova, c'è grande attesa per il concerto in programma mercoledì 21 settembre al Nelson Mandela Forum, soprattutto perché la cantante, vincitrice dell'edizione 2010 di "Amici di Maria De Filippi", torna ad esibirsi nella città che le ha dato i natali 32 anni fa. Oltre ai brani del passato che l'hanno consacrata nell'olimpo della scena musicale italiana, Emma porterà sul palco davanti ai fan toscani anche le hit dell'ultimo album, "Adesso", che dà il titolo alla tournée. E' ancora possibile acquistare i biglietti per uno degli eventi più attesi dell'anno, disponibili sia online che presso i rivenditori autorizzati.

Emma Marrone

Come raggiungere il Nelson Mandela Forum

Il Nelson Mandela Forum si trova in piazza Enrico Berlinguer a Firenze. La struttura è in pieno centro città a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte e dall'omonimo parco urbano, per cui risulta facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. In alternativa, dalla stazione di Santa Maria Novella partono anche gli autobus 10, 17 e 20 con i quali arrivare all'arena. Se, invece, siete autominuti, dovete prendere l'uscita "Firenze Sud" dell'autostrada A1 e da qui seguire le indicazioni per il centro città e lo stadio. In occasione degli eventi, è possibile trovare parcheggio a pagamento in piazza Berlinguer, lungo viale Paoli o, a 300 metri di distanza dalla struttura, nell’area antistante lo stadio Artemio Franchi. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 055.678841 oppure visitare il sito internet ufficiale del Forum.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views