25 Dicembre 2014
17:09

Emma, Ligabue, Al Bano: gli auguri di Natale dei cantanti

Come hanno fatto gli auguri di Natale i protagonisti della classifica musicale italiana? Video, foto o semplice frase per augurare ai propri fan un buon Natale.

Emma Marrone l'ammette subito, a lei imbarazza molto fare i video per gli auguri di Natale, ma non si esime, così come quasi tutti i nomi di spicco del panorama musicale italiano. Tutti, infatti, lanciano un augurio ai propri fan e lo fanno nelle modalità più diverse. C'è chi posta un semplice "Tanti auguri" e chi un vero e proprio video messaggio (come hanno fatto Emma, appunto, ma anche Ligabue e Al Bano), chi una foto e chi un video della figlia, come quello di Francesco "Kekko" SIlvestre dei Modà.

Ecco una carrellata di auguri.

Ligabue

L'autore del fortunato "Mondovisione" coglie l'occasione degli auguri per mandare un messaggio ai propri fan. Un messaggio di speranza, affinché nel 2015 possa andare meglio di questo 2014: "Ogni anno dico che il prossimo farò gli auguri senza fare considerazioni sulla condizione del nostro paese, ma è difficile perché le condizioni sono sul disperato andante, (…) ma al di là di questo non è buon motivo per non festeggiarci e non augurarci il meglio per il prossimo anno (…). Voglio ringraziarvi per affetto e amore che mi avete dimostrato".

Vasco Rossi

Un semplice "Tanti auguri e buone feste a tutti" per il Komandante nazionale.

Laura Pausini

Una foto davanti all'albero di Natale con un classico "Buon Natale a tutti!"

Gianni Morandi

La felicità di una famiglia riunita per le feste. Ecco come festeggia e come augura buone feste il re di Facebook del 2014: "Sono molto felice, questo Natale è bellissimo perché con me ci sono i miei tre figli, Marianna, Marco e Pietro. Auguri a tutti!".

Emma

Un po' di vergogna per il video e la voglia di ringarziare i fan per il supporto in uno degli anni più importanti per la carriera della cantante pugliese: "Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno regalato un anno pazzesco e che mi vogliono bene. Fate buoni pensieri anche per le persone meno fortunati. Che sia un 2015 migliore per tutti".

Jovanotti

Prima il video di "Sabato" e ora un ringraziamento e un augurio ai suoi fan di Facebook per Lorenzo: "amici che passate ogni tanto da questa pagina e che poi ci ritroviamo nella musica, Buon Natale!"

Giorgia

Un augurio per tutti "di qualunque religione fede stile colore direzione condizione" dice Giorgia che aggiunge: "Che sia nascita per tutti, che sia calore per tutti, che sia..torrone!".

Tiziano Ferro

Conciso e diretto Tiziano Ferro che scrive: "Tanti Auguri, Buon Natale a tutti voi!"

Fedez

A chi i figli e a chi i maglioni col gatto: "Tanti auguri Jesus!! ‪#‎TanteAngurie‬ da me e dal Gatto Transformer".

Elisa

Molto semplice anche Elisa: "Buone Feste da Elisa e dal suo staff!"

Al Bano

Come Emma e Ligabue anche Al Bano sceglie un video messaggio di pace e speranza e lancia un'idea, che è soprattutto un dubbio: "Perché non esiste il Ministero della Pace. Bisogna abituare i bambini alla Pace".

Modà

Per i Modà è il leader Francesco "Kekko" Modà a fare gli auguri ai fan e lo fa con l'aiuto della figlia. Un video molto dolce che si conclude con l'augurio dei due: "Buon natale a tutti".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

C'è aria di festa a casa D'Alessio Tatangelo e le foto a corredo degli auguri lo dimostrano.

I primi nomi di Sanremo 2022: Elisa, Emma e Morandi sarebbero tra i cantanti in gara
I primi nomi di Sanremo 2022: Elisa, Emma e Morandi sarebbero tra i cantanti in gara
La Lecciso invita Romina Power: “Natale con me e Al Bano? Perché no”
La Lecciso invita Romina Power: “Natale con me e Al Bano? Perché no”
Sanremo 2015, Arisa: "Io ed Emma non ruberemo la scena ai cantanti in gara"
Sanremo 2015, Arisa: "Io ed Emma non ruberemo la scena ai cantanti in gara"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni