123 CONDIVISIONI
19 Aprile 2014
11:49

Emma in tutti i suoi selfie: tra baci e piedi spunta il tenero Tano (FOTO)

Emma Marrone ama i selfie e spesso li usa per salutare e comunicare coi suoi fan. Dal letto, in auto, truccata o meno, l’autoscatto sui social è un must per la cantante pugliese che a breve difenderà i colori italiani all’Eurovision Song Contest 2014 che si terrà a Copenaghen a maggio.
123 CONDIVISIONI
Emma-selfie
Il selfie di Emma

Emma ama i selfie e chi la segue sui social lo sa bene. La cantante pugliese, infatti, posta spesso autoritratti che la ritraggono in vari momenti della sua vita: in auto, nel letto, con dei lamponi sulle dita, allo stadio, i piedi, il cane Tano etc. Il buongiorno è lo scatto preferito della cantante che spesso si ritrae nel letto, in foto a volte scure: dirette, fatte allo specchio, sotto le coperte, la cantante ama mostrarsi senza trucco (e senza trucchi) ai suoi 2 milioni di fan su Facebook (non disdegnando Instagram). Anche questa mattina la cantante ha voluto salutare il suo pubblico con occhialoni da sole, giubbino nero e due dita in segno di vittoria, mentre mima un bacio.

Emma questa sera sarà ospite dei Amici, il talent di Maria De Filippi che ha dato il la anche alla sua carriera e che l'ha vista fare il coach lo scorso anno, sostituita per questa edizione da Moreno, il rapper che ha vinto la passata edizione. Fra poche settimane, poi, la cantante difenderà i colori dell'Italia all'Eurovision Song Contest 2014 che si terrà a Copenaghen dal 6 al 10 maggio, giorno della finale. Emma segue Marco Mengoni che partecipò per l'Italia lo scorso anno.

Ecco una gallery con tutti i suoi scatti.

123 CONDIVISIONI
Raoul Bova e Rocio Morales, cenetta tra baci sul collo e teneri abbracci (FOTO)
Raoul Bova e Rocio Morales, cenetta tra baci sul collo e teneri abbracci (FOTO)
Il selfie conquista anche Emma:
Il selfie conquista anche Emma: "Non ho saputo resistere"
Emma Marrone e il selfie in bagno, i follower:
Emma Marrone e il selfie in bagno, i follower: "Sei seduta sul water?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni