video suggerito
video suggerito

Emma in studio di registrazione: “È la vita che sognavo da bambina”

Con uno status 8e una foto) su Facebook Emma Marrone continua a mostrare ai suoi fan l’avanzamento dei lavori del nuovo album e sottolinea come faccia parte del sogno che insegue da quando è piccola.
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per un cantante l'estate porta con sé il singolone che si prefigge di essere il più ballato/ascoltato sulle spiagge di tutta Italia e il gossip, che puntuale aumenta in maniera proporzionale all'arrivo al mare dei vip. Ed Emma Marrone, che è cantante e vip non sfugge a questo assioma. Nei giorni scorsi, infatti, si è molto parlato della sua storia con Fabio Borriello, ma contemporaneamente la cantante, anche grazie ai suoi social, sta accompagnando i suoi fan alla scoperta del suo nuovo album, anzi, quotidianamente gli fa scoprire un pensiero o una foto che documenta passo passo quello che sarà il nuovo lavoro atteso per questo 2015.

Un album, che segue il successo di ‘Schiena', l'album del 2013 che ha conquistato classifiche e platini, che è stato presentato con l'uscita del primo singolo ‘Occhi profondi‘, uscito qualche giorno fa e già a quasi 2 milioni di visualizzazioni su Facebook. Spesso, però, oltre alla musica, o assieme ad essa, la cantante pugliese svela al suo pubblico i suoi stati d'animo e oggi non viene meno spiegando ai fan, a corredo di una foto che la vede in sala di registrazione che è esattamente quello che voleva per sé nella vita, sottolineando, ancora una volta, come non ci sia nulla di male nell'essere felici:

È questa la vita che sognavo da bambina! E me la tengo stretta e voglio sognare ancora e ancora .. Perché nel voler essere felici non c'è nulla di sbagliato,perché credere in qualcosa di buono ci rende persone migliori. ‪#‎womanatwork‬ ‪#‎thanksgod‬

La Marrone può festeggiare un ottimo 2015 fino ad ora, grazie soprattutto alla tv: a inizio 2015, infatti, c'è stata la sua co conduzione del Festival di Sanremo assieme a Carlo Conti ed Arisa, e successivamente, è stata la protagonista di ‘Amici', il talent di Maria De Filippi di cui è stata insegnante (portando il suo Briga in finale). Ora però, stop alla tv, col pensiero alla musica, al suo album e al suo sogno.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views