Emma festeggia un anno di “Adesso” e dà appuntamento per tre firmacopie
Tre nuovi incontri coi fan per promuovere la nuova versione di "Adesso", l'album di Emma uscito lo scorso anno e certificato, ad oggi, di Platino (circa 50 mila copie vendute). Anzi, uscito esattamente un anno fa esatto, come ricorda la stessa cantante sulla sua pagina Facebook: "Buon compleanno pezzo di vita❤ #unannodiAdesso" scrive, scatenando il ricordo dei suoi fan, reduci dall'Adesso tour terminato qualche settimana fa. Messaggi di auguri e di passione nei confronti di questo suo nuovo album che il 2 dicembre prossimo rivivrà in una versione nuova.
La riedizione di "Adesso"
Un repack che che all'album originale aggiunge due inediti, "Nel posto più lontano" e "You Don't Love me", "Libre", canzone di Alvaro Soler a cui ha collaborato, e una versione live con le registrazioni di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nei concerti nei palasport durante l’“Adesso Tour”, oltre a un Dvd con immagini del concerto e del backstage.
Al cinema con “Quando le canzoni finiranno”
Da pochi giorni, inoltre, la cantante è anche al cinema con “Quando le canzoni finiranno”, scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti “La Cena di Natale”, tratto dal romanzo di Luca Bianchini e di cui Fanpage.it vi ha mostrato, in anteprima il backstage del video.
Le date del firmacopia
Nei prossimi giorni, poi, Emma presenterà “Adesso – Tour Edition” con tre firmacopie che si terranno il 3 dicembre sarà a Milano (Mondadori di Piazza Duomo), il 4 a Napoli (Feltrinelli di Piazza Garibaldi) e 5 a Roma (Discoteca laziale).