67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma entusiasta per il tour: “In tantissimi avete già acquistato il biglietto”

Emma ha postato su Facebook un post in cui parla delle vendite del tour che partirà il prossimo febbraio e ringrazia i fan, promettendo che non se ne pentiranno. Su Instagram, però, non risparmia una stoccata alle fan che la criticano per la pulizia della cucina dopo una storia in cui mostra semplicemente una macchinetta del caffè.
A cura di Redazione Music
67 CONDIVISIONI
Emma in concerto a Roma (foto di Kimberley Ross)
Emma in concerto a Roma (foto di Kimberley Ross)

Pochi giorni fa Emma ha annunciato il suo nuovo tour, la nuova leg del suo "Essere qui tour" che partirà il prossimo anno, il 15 febbraio per la precisione, con un altro giro nei palazzetti italiani, dopo le date tenute lo scorso maggio. La cantante si rimette in gioco in quella che da sempre è una delle sue dimensioni preferite, ovvero quella live: partirà dal Palaflorio di bari per attraversare tutta l'Italia fino al gran finale dell'1 marzo al Palalottomatica di Roma l'1 marzo con tappe intermedie a Eboli, Bologna e Milano. E pare che le prevendite stiano andando bene, stando, almeno, a quanto dichiarato dalla cantante, che in un'intervista alla Stampa aveva anche spiegato che sarà un live diverso da quello visto pochi mesi fa, anche perché come ha spiegato lei stessa a La Stampa: "Non è giusto che chi è già venuto ad ascoltarmi nella prima tranche trovi lo stesso concerto, voglio dare qualcosa di nuovo".

Le date del tour

E allora sulla sua pagina Facebook ha scritto un esplicito: "OLÈ 💣 In tantissimi avete già acquistato il biglietto per #esserequitour2019 E❌IT EDITION E io sono felicissima. Non avete idea di cosa vi aspetta". La cantante canterà il 15 febbraio al Pala Florio di Bari, il 16 al Pala Calafiore di Reggio Calabria, il 18 al Pala Sele di Eboli, il 20 al Modigliani Forum di Livorno, il 22 al Pala Prometeo di Ancona, il 23 all'Unipol Arena di Bologna, il 26 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 27 al Pala George di Montichiari (Brescia), l'1 marzo Pala Lottomatica di Roma.

La stoccata alle fan

Mentre su Facebook la cantante parla soprattutto delle sue attività, su Instagram si diverte su cose più personali e non risparmia anche qualche stoccata ai suoi fan (cosa che in passato è avvenuto anche sul social di Zuckerberg). E così tra l'annuncio di un volo turbolento e un bicchiere di vino, la cantante ha anche risposto a chi, dopo una storia in cui si vedeva una macchinetta del caffè sul fuoco, la criticava per la cucina sporca: "Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore… perché veramente non vi si regge…".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views