29 Aprile 2016
12:34

Emma e Loredana Errore di nuovo assieme: ‘Ti voglio bene’, ‘Aspettavo questo abbraccio’

Una foto su Facebook, il ritrovarsi dopo vari anni fanno venire il sospetto di una possibile collaborazione tra Emma Marrone, una delle star della musica italiana e Loredana Errore che pochi giorni fa ha annunciato l’uscita del nuovo album.
Emma e Loredana Errore (via Facebook)
Emma e Loredana Errore (via Facebook)

Uno scambio di foto, di status, di ‘bene' e chissà, forse anche una collaborazione. In queste ore, infatti, sia Emma che Loredana Errore hanno postato un selfie assieme accompagnate da status in cui sottolineano l'essersi ritrovate dopo un sacco di tempo. Le due ragazze, infatti, sono state le protagoniste assolute (assieme a Pierdavide Carone, che vinse il Premio della Critica) dell'edizione di Amici del 2010, vinto proprio da Emma e che diede il la per una carriera che oggi, sei anni dopo, la vede come una delle protagoniste della musica leggera italiana, con un album ‘Adesso', che lo scorso anno è arrivato al platino.

Scambio d'affetto su Facebook

Questa mattina Emma ha postato questa frase:

Potrei dire tante cose su questa foto e sul fatto di averti incontrata ancora una volta nella mia mia vita…Ma egoisticamente le terrò per me… Perché valgono troppo !
Bentornata Loredana Errore ! Bentornata alla mia ‪#‎ragazzaocchicielo‬ ! Ti voglio bene ❤️

e la Errore ha risposto così:

Dopo tanti anni ho ritrovato Emma, aspettavo questo momento, questo abbraccio..
La bellezza della vita, quando meno te l'aspetti. THIS IS.. .

Una collaborazione tra Emma e la Errore

Una ‘rivalità' sul palco della scuola della De Filippi che oggi ritorna in forma di amicizia e chissà, forse di collaborazione. Loredana Errore, infatti, dopo i brutti avvenimenti degli anni scorsi – la ragazza è stata vittima di un incidente grave, seguito da alcune polemiche – pare essere tornata appieno nel mondo della discografia attiva. L'ultimo lavoro della cantante, infatti, è ‘Pioggia di comete', ma qualche giorno fa ha annunciato la firma di un contratto discografico con l'etichetta L'isola degli artisti e il nuovo album di cui ancora non si hanno notizie: ‘La favola continua', scrisse presentando il momento della firma e chissà che la Marrone non possa far parte di questo nuovo progetto.

Loredana Errore annuncia il nuovo album: 'La favola continua'
Loredana Errore annuncia il nuovo album: 'La favola continua'
Viva la mamma, 21 canzoni per dirle ti voglio bene
Viva la mamma, 21 canzoni per dirle ti voglio bene
Belén: "A Marco Borriello voglio bene, l'ho sempre visto in questi anni a Milano"
Belén: "A Marco Borriello voglio bene, l'ho sempre visto in questi anni a Milano"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni