53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma e i Modà, Festival di Sanremo 2011: altro che favoriti noi siamo sca-romantici

Emma e i Modà, non sono interessati ai pronostici che per ora li danno come assoluti favoriti: si augurano sopratutto che il loro pezzo possa “arrivare” agli spettatori.
A cura di Marco Beltrami
53 CONDIVISIONI
sanremo modà emma

Stando alle indiscrezioni dell ultime ore, sono i grandissimi favoriti per la vittoria finale del Festival di Sanremo 2011: Emma e i Modà con Arriverà sembrano davvero in pole positions per quanto riguarda la "griglia" delle canzoni del Festival di Sanremo 2011.

A confermare queste "sensazioni", sono arrivati anche i dati fatti "trapelare" dai bookmakers: Emma e i Modà ancora favoriti nelle scommesse, ma Vecchioni incalza. Ebbene sì, almeno finora è lui il grande avversario da battere per aggiudicarsi la rassegna canora: Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore, sta davvero conquistando sempre più i cuori dei telespettatori (Vecchioni, raccoglie appalusi e consensi). Stando a quanto da loro dichiarato, l'improvvisato gruppo formato ad hoc per Sanremo, da Emma e i Modà, non sarebbe "interessata" almeno per ora ai pronostici, in quanto ciò che più conta è che il pezzo "arrivi" al pubblico. Infatti la stessa cantautrice ha dichiarato: "Siamo sca-romantici, passionali e persone molto semplici". E poi all'unisono con il leader dei Modà Kekko Silvestri: "E poi come può essere attendibile un pronostico che ci dava favoriti prima ancora si sentisse il brano. A noi fa piacere solo se da oggi ci accorgeremo che il pezzo è piaciuto".

Sicuramente è piaciuta molto la freschezza e la grinta del pezzo cantato da Emma e dai Modà, destinato ad essere uno dei singoli più venduti, visto l'appeal riscosso da questi cantautori presso i giovani.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views