Emma e Cremonini si abbracciano sui social, i fan sognano un duetto (FOTO)
"Le sei e ventisei ci sono notti in cui non sai dormire e più lo chiami e più Morfeo ti dice: "Non ce n'è!" Scendere per strada in cerca di una birra e poi trovarsi a raccontare a una putt*** tutti i tuoi perché… Non pensavo di esser stato divertente invece guarda come ride, sembra anche felice, molto più di me. Ma se ti piace nascere al tramonto puoi dormire insieme a me." Con i versi della canzone "Le sei e ventisei", Emma Marrone ha accompagnato una foto diffusa sui social.
La cantante è abbracciata a Cesare Cremonini che sorride mentre la stringe a sé. L'immagine è stata pubblicata dopo la tappa del Logico Tour, che Cremonini ha tenuto al Mandela Forum di Firenze, il 19 novembre. Solo il giorno precedente, nella stessa città, si era esibita anche Emma con il suo tour "Emma 3.0". In poco tempo, la foto ha fatto il giro della rete, accendendo le speranze dei più romantici che in quell'abbraccio vedevano già, l'inizio di una relazione.
In realtà, sembra si tratti solo di un'amicizia e di una grande stima reciproca. Sono in molti, però, a sperare che questo incontro fortuito si trasformi in una collaborazione professionale. Una notizia che farebbe di certo felici i fan, che per il momento possono solo commentare lo scatto con frasi entusiastiche come: "Che spettacolo", "La dolcezza", "Che belli che siete”.