14 Dicembre 2013
12:00

Emma e Biagio Antonacci sul palco con Laura Pausini il 22 dicembre

Emma e Biagio Antonacci saranno presenti allo speciale Family Christmas Show del 22 dicembre, che rappresenta l’ultimo concerto che Laura Pausini terrà in Italia quest’anno.
A cura di Daniela Seclì

Il "The Greatest Hits World Tour" di Laura Pausini,  ha registrato già il sold out per le date del 16, 18, 19, 21 al Mediolanum Forum di Milano. Nel corso di questo emozionante spettacolo, l'artista ripercorrerà i suoi vent'anni seguendo a ritroso un percorso fatto di stralci di vita, canzoni restate nel cuore dei fan, emozioni e le tante soddisfazioni che la sua straordinaria carriera le ha regalato.

Alle quattro date menzionate ne è stata aggiunta un'altra. Il 22 dicembre. Questo concerto rappresenterà l'ultima data italiana del 2013 della Pausini. A partire dalle ore 17 si terrà lo speciale Family Christmas Show. Nel corso di questo evento, sul palco con Laura Pausini ci saranno anche Emma Marrone e Biagio Antonacci. Ricordiamo che quest'ultimo è l'autore delle canzoni: "Vivimi" e "Tra te e il mare". A proposito di questi ospiti speciali, Laura Pausini ha dichiarato:

“Ho voluto sul palco due artisti speciali Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me. E non potevo lasciare l’Italia senza festeggiare il mio ventennale con un diamante della musica cantautorale italiana: Biagio, un amico ed un artista unico, un poeta con il quale ho condiviso una gioia immensa quando abbiamo vinto il Grammy come miglior canzone con “Vivimi”. Quello del 22 sarà il mio ultimo concerto in Italia per il 2013, festeggiare con loro insieme al mio pubblico è davvero un privilegio immenso”

 

Emma ospite di Laura Pausini a Milano: grande emozione sul palco (VIDEO)
Emma ospite di Laura Pausini a Milano: grande emozione sul palco (VIDEO)
Biagio Antonacci ospiterà Laura Pausini a Milano:
Biagio Antonacci ospiterà Laura Pausini a Milano: "Tu protagonista e mai ospite"
Laura Pausini canta
Laura Pausini canta "Come se non fosse stato mai amore" assieme ad Emma a Milano
21.535 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni