Emma continua il tour e fa una dedica al padre: “Sei il mio supereroe”
È un periodo pieno per Emma Marrone. La cantante, infatti, sta girando il Paese con il suo nuovo tour "Emma 3.0" che segue di qualche mese quello estivo denominato "Emma Limited Edition" che ha portato i successi della cantante in giro per l'Italia. Il ritorno serve a portare al suo pubblico oltre ai suoi più grandi successi, anche alcuni pezzi in cui la cantante solitamente non si cimenta. E stando a come stanno andando le date, pare che il suo pubblico gradisca queste novità. La cantante sarà questa sera a Firenze al Pala Mandela, prima di toccare Rimini (21), Torino (24) e Milano (25).
La dedica al papà
Ad accompagnarla a Roma c'era anche il padre a cui la cantante ha voluto dedicare un pensiero, condividendolo con i suoi fan su Facebook dopo che qualche giorno fa gli aveva dedicato una foto sul suo profilo Instagram:
Il mio papà .. Il suo orgoglio .. Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno .. E a niente .. Mi hai insegnato ad essere una persona libera .. Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori .. Sei il mio super eroe .. Sei mio padre .. Sei mio amico .. E poi sei troppo simpatico !!! #grazie
Un milione di views per “Resta ancora un po’”
La cantante può festeggiare, intanto anche il raggiungimento del milione di visualizzazioni del video del suo singolo “Resta ancora un po’”, girato da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio. Nel video sono racchiuse immagini che riprendono la cantante pugliese durante la sua esibizione all'Arena di Verona il 7 luglio scorso, debutto del suo "Emma Limited Edition". Proprio da quel tour sarà tratto lo speciale cd+dvd live “E LIVE” (Universal Music). Il brano, inoltre è stato scritto interamente da Emma ed è l'unico non live presente nel cofanetto. Al termine dell'"Emma 3.0″ la cantante presenterà "E-Live" con alcuni instore in Feltrinelli che partiranno il 27 novembre da Milano.