Emma Bunton, ex Spice Girls in un reality
L’ex Baby Spice è cresciuta, alle spalle ha una “lunga” carriera con il fenomeno degli anni 90, le Spice Girls più vari album da solista.
Per chi non lo ricordasse nel 1999 esce il suo primo singolo “What I Am” cover di una hit degli anni ottanta, poi è la volta di “What took you so long?” del 2001 estratto dal suo primo album “A Girl Like Me”, nel 2003, invece, esce “Maybe” canzone che le permette di vendere 80.000 copie nel Regno Unito, e infine nel 2004 il suo secondo album da solista “Free Me”.
Sono anni che non abbiamo più sue notizie, ma in questi ultimi giorni è stata annunciata la sua presenza al reality britannico “Dancing on Ice”, una sorte di “Notti sul ghiaccio”, programma presentato da Milly Carlucci e che è andato in onda su RaiUno qualche anno fa.
Emma insieme ad altre coppie celebri della TV britannica balleranno sul ghiaccio e saranno sotto la supervisione di Jane Torvill e Christopher Dean, campioni di pattinaggio.
L’ex Spice Girls ha commentato così la sua presenza al programma: Sono veramente felice di far parte di “Dancing on Ice”, sono sempre stata fan di questo programma. E’ un onore lavorare con Jane Torvil e Christopher Dean, non vedo l’ora.
Intanto l’anno prossimo debutterà nei teatri londinesi il musical delle Spice Girls, chiamato “Viva Forever”, come un loro singolo del 1998, che non vedrà protagoniste le cinque Spice, ma nuovi talenti britannici.
Antonella Pitaniello