Emma anticipa che ci sarà un tour nel 2019 (e continua a interagire con Vasco Rossi)
"L’EXIT riapre le porte a FEBBRAIO. #esserequitour #parteseconda #soon", ha scritto Emma con tanto di hashtag per annunciare che chi non è riuscito a vedere il suo tour finito qualche settimana fa potrà recuperare all'inizio del 2019. Mentre la cantante si gode le vacanze lancia la bomba per i suoi fan. La cantante, infatti, è stata protagonista di un tour che l'ha vista impegnata, lo scorso maggio in alcuni palazzetti italiani, toccando 7 città (Roma, MIlano, Torino, Padova, Firenze, Acireale/Catania e Napoli) dal nord a sud, ma evidentemente quello era solo un assaggio e adesso, però, si attendono maggiori novità su quello che succederà tra qualche mese, nonostante le numerose richieste dei fan all'interno dei commenti al post.
Vacanze e Negramaro
In questi giorni la cantante, comunque, sta postando, come spesso avviene, foto dalle sue vacanze o dagli appuntamenti che sta seguendo, come avvenuto per il concerto dei Negramaro allo Stadio Olimpico di Roma: "Concerto stratosferico. Una lunga storia d’amore iniziata tanti anni fa. Che bello essere nella vostra vita ! Grazie a tutti i @negramaroofficial !" ha scritto la cantante su Instagram e a proposito di amicizia, miti e cantanti, continua la storia tra la cantante e Vasco Rossi.
Seguita su Instagram da Vasco Rossi
Qualche settimana fa, infatti, la cantante era riuscita a incontrare il rocker di Zocca, uno dei suoi miti di sempre (a Fanpage.it, qualche mese fa, aveva dichiarato: "Se parliamo di artista che mi ha cambiato la vita, tra la Nannini e Vasco è una bella lotta") e pochi giorni dopo aveva postato su Instagram un video in cui rifaceva "La nostra relazione", una delle ballad più note di Vasco. Non è il primo omaggio che fa al cantante, ma probabilmente è il primo che Vasco ha potuto vedere su Instagram dove proprio qualche giorno fa ha cominciato a seguirla.