"Latina" è il titolo del singolo inedito di Emma Marrone, prossimo all'uscita. Dal 28 agosto 2020 lo potremo ascoltare su tutti i circuiti radiofonici nazionali, le piatta forme di streaming e downloading digitale. E c'è una sorpresa, perché il brano lo hanno scritto e composto per lei Dario ‘DRD' Faini, Calcutta e Davide Petrella. Una dedica e un regalo speciale per il suo compleanno. È stata Emma stessa ad annunciarlo , diffondendo la notizia dai suoi canali social:

La canzone si chiama / LATINA /. Esce il 28 agosto. Me l’hanno regalata questi tre ragazzacci del mio cuore il giorno del mio compleanno. @calcutta_foto_di @realdrd @tropico_petrella. Preparatevi…Vi voglio latini ma non ve lo dico!!!

Le nuove date del tour di Emma

Nel frattempo, già un mese fa Emma Marrone ha annunciato il suo ritorno sul palco e ha pubblicato le date in cui recupererà i concerti saltati, o rimandati, per via del Coronavirus. Insomma, per il prossimo autunno non ci saranno date, ma i fan possono contare sul fatto di rivederla in tour entro la primavera del 2021. Con un post su Instagram la cantante ha elencato tutte le nuove date del tour:

Si riaccendono i motori e le speranze!
Non vedo l’ora di tornare sul mio palco e nel frattempo cercherò di caricarvi a dovere!!
Voglio sentire tutta la vostra energia

Si riaccendono i motori e le speranze! Non vedo l’ora di tornare sul mio palco e nel frattempo cercherò di caricarvi a dovere!! Voglio sentire tutta la vostra energia 🔥 #FORTUNATOUR 1 MAGGIO, Pala Invent, JESOLO 6 MAGGIO al Mediolanum Forum di Assago, MILANO 14 MAGGIO, Unipol Arena, BOLOGNA 15 MAGGIO, Pala Alpitour, TORINO 20 MAGGIO, Pala Catania, CATANIA 25 MAGGIO, Mandela Forum, FIRENZE 28 MAGGIO, Pala Partenope, NAPOLI 29 MAGGIO, Palazzo dello Sport, ROMA Le indicazioni sul recupero della data prevista al Palaflorio di BARI verranno comunicate entro fine settembre 2020. ARENA DI VERONA / 6 giugno / I biglietti acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/ #FORTUNATOUR @friendsandpartners

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Nel frattempo si gode un'estate bollente

Mentre i progetti lavorativi per il futuro procedono a gonfie vele, la nuova giudice di X Factor trova il tempo anche per godersi l'estate. In compagnia del modello ed ex pugile danese Nikolai Danielsen, con il quale nel 2019 si vociferava ci fosse stato un flirt. Molto attenti a non lasciarsi vedere in giro insieme, i due si sono lasciati scappare qualche indizio social di troppo, che sembrerebbe confermare un ritorno di fiamma. In questi giorni sembrerebbe si stiano godendo un po' di relax insieme tra Roma e la costiera Amalfitana.