video suggerito
video suggerito

Emma annuncia il nuovo singolo ‘Occhi profondi’ e l’album: “Non riuscivo più ad aspettare”

Emma ha annunciato ai propri fan su Facebook che domani uscirà ‘Occhi profondi’, il primo singolo del nuovo album che uscirà nel 2015. La notizia è subito diventata una delle più discusse in rete con la cantante che ha dichiarato: “Non riuscivo più ad aspettare”.
0 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A due anni dal successo dell'ultimo ‘Schiena' e con 11 dischi di platino complessivi raggiunti con i suoi 4 album (e l'oro per il suo cd+dvd “E live”) Emma si appresta a tornare nel vivo dell'arena discografico con un nuovo album, annunciato negli ultimi giorni e che sarà anticipato domani dal primo singolo ‘Occhi profondi'. È un periodo molto pieno per la cantante pugliese che ha appena terminato l'esperienza televisiva come coach ad ‘Amici', il talent condotto da Maria De Filippi che l avedeva gareggiare contro la squadra di Elisa, senza contare il Festival di Sanremo co-condotto a febbraio con Arisa e Carlo Conti.

Ma la cantante, questa volta, torna nei panni a lei più adatti, ovvero quelli di musicista, passione che la spinge da piccola e lavoro definitivo da quando nel 2010 vinse proprio il programma della De Filippi e conseguentemente un Festival di Sanremo con ‘Sarò libera' nel 2012. da quel momento la sua carriera non si è fermata e le quattro settimane in testa alle classifiche dell'ultimo album di inediti ne è solo una conferma. La cantante ha voluto condividere l'artwork del singolo e la notizia che il 2015 sarà l'anno del suo quinto album (sempre su etichetta Universal) con un post su Facebook e un video in cui si sente un po' del nuovo materiale su cui sta lavorando:

Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto poco fa Emma sui suoi social network – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata…CIAONE

‘Occhi profondi' – mixato agli Abbey Road Studios di Londra – quindi sarà l'antipasto di quest'album e da domani sarà in digital download su iTunes e su tutti gli store digitali oltre che sulle piattaforme di streaming. E l'attesa dei fan è alta, al punto che oggi l'hashtag #OcchiProfondi è tra i più discussi su Twitter.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views