video suggerito
video suggerito

Emis Killa ha una canzone per Super Mario Balotelli, “MB45”

Emis Killa ha scritto una canzone per Mario Balotelli nel suo ultimo album “Mercurio”, si chiama “MB45” e racconta di come rialzarsi sfruttando il proprio talento.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Meno due al nuovo album di Emis Killa,  "Mercurio", il suo secondo da quando la carriera di rapper ha preso il volo. Al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, in questo nuovo lavoro si attende una svolta e una maturazione artistica definitiva. La curiosità è tutta per "MB45", pezzo dell'album dedicato al campione del Milan e della Nazionale Italiana, Mario Balotelli, di recente criticato da Martina Colombari ospite de "La Zanzara". I due si conoscono molto bene, frequentano gli stessi ambienti e talvolta escono anche insieme. Ovviamente la posizione di Emis Killa nei confronti di tutte le chiacchiere che ruotano intorno a lui, è di totale disponibilità e difesa e nella storia di Mario, Emis Killa vede anche la sua. Gli atteggiamenti da sbruffone che nascondono una vita ed un passato turbolento, un talento che è servito ad entrambi per rialzarsi. Ecco perché il rapper di Vimercate ha deciso di dedicare un brano al calciatore cresciuto a Brescia, ma nato a Palermo.

"Mercurio" esce per Carosello Record e sarà ricco di collaborazioni importanti. La tracklist ha svelato i nomi di J-Ax per "A cena dai tuoi", Skin per "Essere umano", Giso & DuellZ per "Blocco Boyz", Salmo per "Vietnam Flow", Max Pezzali per "La Testa Vuota". Il 30 ottobre alle ore 22 sarà trasmessa la diretta streaming dello showcase di Emis Killa su cubomusica.it. Sarà l'occasione per conoscere dal vivo le tracce di "Mercurio", per un appuntamento che si terrà allo "Spazio Novecento" di Roma.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views