video suggerito
video suggerito

Emis Killa e Marracash contro Povia: “Fai canzoni di m….”

Il cantante di “Luca era gay” provoca Emis Killa e Marracash, chiamandoli “rappaminkia”. I due replicano con entusiasmo ed affetto: “Vai a cercare lavoro all’Adecco, fai canzoni di merda…”.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Chi mastica un po' di vita sui social, si sarà accorto del personaggio "contro" che sta rappresentando Povia da un po' di tempo a questa parte. Sulla sua pagina ufficiale ha pubblicato un video breve dove si fa il bagno in una piscina enorme, facendo il verso al mondo dei rapper. Il video era corredato da un j'accuse che ha fatto sbalzare dalle sedie alcuni esponenti del rap italiano: "Per essere un vero Rapper di ultima generazione, 1a regola: dire sempre che sei povero e che vieni dal ghetto. (accompagnato dai genitori e mantenuto con i loro soldi e i loro risparmi, messi via ai tempi della lira).

"Povia, fai canzoni di merda". Emis Killa, il rapper 24enne "si è fatto brutto" e, sentitosi chiamato in causa, ha risposto per le rime al cantante con i migliori insulti del suo repertorio:

Anziché insultare i rapper vai all'Adecco a cercare lavoro, che sono anni che fai canzoni di merda, minchione.

Arriva la cavalleria, ecco Marracash. Anche il "Re" ha voluto esprimere la sua pacata opinione sulle ultime dichiarazioni di Povia, proprio lui che in una sua canzone gli dedicò questo verso: "meglio povero che Povia, o no frà?". Ecco il commento:

Povero Povia, ti ho ucciso la carriera.

La replica di Povia. In queste ore prosegue il dibattito, acceso a dirla tutta, tra il cantante del "piccione" e i sostenitori di Marracash ed Emis Killa, ma l'ultima parola è proprio per il cantante che ha iniziato la polemica:

TALI GENI…io li chiamo GENI..TALI. E' ancora la volta di Tal Fabio Rizzo in arte MARRACA$H, Il genio scrive su Twitter: "Povero Povia, ti ho ucciso la carriera". Allora Grazie! Fino a quel momento ti devo tutto! Ti dedico il verso più famoso di 2Pac. Ora non andare in Paranoia però eh

Povia 2-Marracash1? Diciamo di si.

 

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views