25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eminem: “The Monster”, in collaborazione con Rihanna, è il primo singolo (ASCOLTA)

Pochi giorni e scopriremo per intero “The Marshall Mathers 2”, nuovo album del rapper americano di cui oggi è uscito il primo singolo ufficiale cantato assieme alla popstar Rihanna.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Prova l'arma Rihanna Eminem per questo il lancio del primo singolo ufficiale tratto da "The Marshall Mathers 2". Il brano si intitola "The Monster" e anticipa l'uscita dell'album che avverrà il 5 novembre. C'è tanta attesa per il nuovo lavoro del rapper americano che torna con questo nuovo album che già dal titolo richiama il successo del 2000 che vendette 21 milioni di copie e lo catapultò tra i grandi della musica mondiale: "Chiamando questo nuovo album come il mio disco del 2000, che molti fan, compreso me, considerano il mio migliore lavoro – ha detto il rapper -, so di avere addosso grandi aspettative. Non lo avrei chiamato così se non fossi stato sicuro di avere le canzoni giuste”.

Mentre in quell'album fu Dido a duettare con Eminem, questa volta è un'altra donna che cerca di bissare i successo che fu "Stan". All'album, oltre alla cantante delle Barbados, hanno collaborato anche l'enfant pèrodige del rap americano Kendrick Lamar. Prima del singolo avevamo avuto già l'opportunità di ascoltare tre brani estratti dall'album, ovvero "Berzerk", "Rap God" e "Survival".

La tracklist dell'album, prodotto da Rick Rubin e Dr. Dre è: “Bad Guy”, “Parking Lot (Skit)”, “Rhyme Or Reason”, “So Much Better”, “Survival”, “Legacy”, “Asshole” ft. Skylar Grey, “Berzerk”, “Rap God”, “Brainless”, “Stronger Than I Was”, “The Monster” ft. Rihanna, “So Far…”, “Love Game” ft. Kendrick Lamar, “Headlights” ft. Nate Ruess, “Evil Twin” e il singolo in questione potete ascoltarlo qua:

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views