video suggerito
video suggerito

Eminem: il nuovo album cambia il nome in Recovery

Il titolo del nuovo album sarà “Recovery” e non più “Relapse 2”. Uscirà il prossimo 22 giugno in USA.
A cura di Antonella
28 CONDIVISIONI

Il rapper ha deciso di fare uno scherzo ai fan sul suo account Twitter lasciando un messaggio in cui diceva: “There is no ‘Relapse 2”, lasciando intendere che il suo nuovo album non avrebbe visto la luce anche se più di un anno fa è stata annunciata la pubblicazione.

Invece dopo poco Eminem ha lasciato un nuovo messaggio su Twitter annunciando che l’album è stato rinominato “Recovery” e che, quindi, non ci sarebbe stata nessuna uscita sotto il nome “Relapse 2”. Il nuovo lavoro del rapper americano sarà pubblicato il prossimo 22 giugno in USA e uscirà sotto etichetta Interscope Records.

Recovery sarà il seguito di “Relapse” sesto album in studio di Eminem uscito nel 2009. Intanto, è stato ufficializzato il contratto tra Eminem e la giovane band americana dei Paramore che collaboreranno insieme per un brano che potrebbe far parte del nuovo lavoro di Eminem. Il brano si chiamerà “The adventures of Bobby Ray” e la cantante dei Paramore recentemente ha parlato proprio del brano in collaborazione con il rapper dicendo: Mi avevano fatto sentire la traccia tempo fa, mentre eravamo in tour. Io e i ragazzi l'abbiamo sentita e ci siamo subito innamorati. Loro mi hanno detto che sarei stata pazza a rifiutare l'offerta, così mi sono buttata. In ogni modo non avrei rinunciato in nessun modo, perché mio piaceva davvero troppo.

Le news sul fronte Eminem non finiscono qui, infatti, il rapper insieme ai Muse saranno gli headliner dell’edizione 2010 del festival più importante della Scozia, il “T In The Park”, sold out già da settimane, l’edizione di quest’anno vanta un cartellone ricco di nomi da far invidia. Oltre ad Eminem ed i Muse ci saranno anche: 30 Seconds To Mars, Black Eyed Peas, Kasabian, John Mayer e Gossip.

Antonella Pitaniello

eminem
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views