14 Aprile 2014
13:49

Eminem e Rihanna cantano per la prima volta live “The Monster” (FOTO E VIDEO)

Sul palco degli MTV Movie Awards va in scena per la prima volta il live di “The Monster” il singolo tratto dall’ultimo album di Eminem, cantato con Rihanna.
Eminem-Rihanna
Eminem e Rihanna sul palco degli MTV Movie Awards

"The Monster" è stato uno dei singoli di maggior successo di questi ultimi mesi. L'accoppiata esplosiva Eminem Rihanna, insomma, si è rivelata un successo annunciato. Del pezzo, contenuto nell'ultimo album di Eminem "The Marshall Mathers LP 2" e scelto come singolo dell'album del 2013 del rapper americano, è stato tratto anche un video e è stato possibile ascoltarlo anche live. per la prima volta, infatti, Rihanna e Eminem hanno eseguito assieme sul palco il pezzo e l'occasione sono stati gli MTV Movie Awards. Un'esibizione potente quella dei due a cui si presta una delle canzoni migliori dell'album del rapper.

Non è la prima volta che i due collaborano: il primo duetto, infatti, risale al 2010 quando nell'album "Recovery" di Eminem c'era "Love the Way You Lie" che divenne un successo immediato, raggiungendo la cima delle classifiche in tantissimi paesi e dando il la a una fruttuosa collaborazione tra due dei nomi più amati del panorama musicale. Il singolo vendette 11 milioni di copie, una cifra enorme che rappresenta una delle vendite maggiori di entrambi. La coppia, poi, si ripetè lo stesso anno quando uscì l'album "Load" dei RiRi in cui era inclusa "Love the Way You Lie (Part II)" che però non divenne un singolo e, quindi, ebbe una eco minore rispetto al precedente ma li portò assieme, comunque sul palco di MTV. Nel 2012 fu la volta di "Numb" sempre della cantante, tratto da "Unapologetic", ma è stato con "The Monster" che la copia ha ripetuto il successo del primo brano, vendendo 3 milioni di coppie e raggiungendo il primo posto in diversi paesi.

Rihanna è una sexy psichiatra nell'ultimo video di Eminem
Rihanna è una sexy psichiatra nell'ultimo video di Eminem "The Monster"
The Voice of Italy, le foto dei live
The Voice of Italy, le foto dei live
93.247 di Spettacolo Fanpage
I Maneskin tornano a Eurovision 2022, canteranno Supermodel per la prima volta
I Maneskin tornano a Eurovision 2022, canteranno Supermodel per la prima volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni