video suggerito
video suggerito

Eminem: a Natale esce il seguito del suo album “Relapse”

Il 22 Dicembre esce “Relapse: The Refill” che conterrà tutto il primo disco più 7 brani inediti.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
eminem

Relapse è stato uno degli album più venduti del 2009 con quasi 3 milioni di copie all’attivo ed il 22 Dicembre è previsto un seguito: Relapse: The Refill. Il nuovo disco di Eminem conterrà, oltre alle canzoni già ascoltate nella prima versione dell’album, altri 7 brani.

Tra le canzoni spiccano "Taking My Ball" (inclusa nel videogioco DJ Hero) e "Forever", alle realizzazione della quale hanno contribuito Drake, Eminem, Lil Wayne e Kanye West.

Marshall Bruce Mathers III, questo il vero nome di Eminem, con Relapse, pubblicato a Maggio, è tornato nei negozi di dischi dopo un pausa di anni dall’uscita di Encore (2004). Se il primo volume ha visto emergere il lato più cattivo di Eminem, in Relapse: The Refill “il punto fondamentale sarà il mio ritorno a canzoni con un significato emozionale” dice il rapper “Il disco precedente mi ha visto più concentrato sulle rime "sputate" nei confronti di ‘qualcuno’ (celebri quelle contro Mariah Carey, sua ex-amante, ndr). Sul prossimo album , invece, ci sarà qualche cattiveria ma la maggior parte avrà come supporto le emozioni. Non ci sarà solo rap, dunque”.

Ma non è finita qui. E’, infatti, previsto anche un “Relapse 2”, inizialmente previsto per la fine di quest’anno, e che a questo punto dovrebbe vedere la luce nel 2010, anno in cui Eminem sarà sugli schermi con un omaggio al cinema horror intitolato “Shady Talez”.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views