15 Gennaio 2010
09:14

Elton John ad American Idol?

E’ iniziato il toto-nomi per l’era post-Simon Cowell ad American Idol, e una delle prime ipotesi vede il ritorno di Elton John dietro il bancone dei giudici.
A cura di Valentina Scionti

Ormai è stata confermata la fine dell'era Simon Cowell per quanto riguarda uno dei reality più amati oltre-oceano, ovvero American Idol.

Quella di quest'anno sarà l'ultima stagione di American Idol per Cowell, che si dedicherà presto alla versione statunitense di X-Factor, come sempre nel ruolo di giudice cinico e spietato.

E così sono già partiti i primi rumors su chi prenderà il posto di Simon Cowell nelle prossime edizioni di American Idol, nonostante alcuni ritengano che quella del 2010 potrebbe essere effettivamente l'ultima stagione dello show dal momento che X-Factor segue praticamente la stessa formula e quindi non sarebbe molto indicato avere due programmi identici in onda.

Ma per chi ancora crede nel futuro di American Idol, ecco farsi avanti alcune ipotesi interessanti.

Secondo alcune prime indiscrezioni, infatti, sarebbe stato lo stesso conduttore del programma Ryan Seacrest a prendere il posto del terribile giudice britannico. Ipotesi poco apprezzata considerato il fatto che appunto Seacrest dovrebbe sdoppiarsi per poter condurre e giudicare al tempo stesso, e soprattutto dal momento che verrebbe a mancare un punto saldo dello show in questo modo: il cinismo e la spietatezza dei commenti di Cowell.

E così ecco spuntare il nome di un altro suddito di sua maestà, nonchè un nome veramente importante all'interno del mondo della musica, vale a dire Elton John in persona.

Per il baronetto non sarebbe la prima volta dietro il bancone dei giudici, dal momento che già durante la terza stagione di American Idol aveva avuto questo compito in qualità di giudice-invitato, ma sarà poi tutto da vedersi considerati anche gli impegni della grande star. D'altro canto, per il momento il suo staff non

Elton John

ha ancora nè smentito nè confermato questa ipotesi.

Valentina

Elton John: non rivoto il premier britannico
Elton John: non rivoto il premier britannico
Elton John bandito dall'Egitto
Elton John bandito dall'Egitto
Elton John a Broadway
Elton John a Broadway
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni