"La musica giusta nelle orecchie". Un post sibillino di Elodie Di Patrizi lascia pensare che i giochi siano tutt'altro che chiusi tra lei e Lele Esposito. I due stanno viaggiando insieme e raccontano tutto su instagram. In una stories su instagram si divertono mentre cantano la hit "Wannabe" delle Spice Girls. Filmandosi tra uno spostamento e un altro, il ‘music gossip' si scatena. Entrambi lavorano ai loro album e alle loro nuove canzoni, lo fanno fianco a fianco e anche se non è stato ancora ufficializzato, è noto che tra i due c'è stato qualcosa di più che è nato proprio grazie ad "Amici di Maria De Filippi". 

La bio della coppia

Elodie, romana nata da papà italiano e mamma francese originarie della Guadalupa, ha conosciuto Lele, napoletano 20enne, ad "Amici". Lui ha trionfato a Sanremo con "Ora Mai" nelle Nuove Proposte, lei ha ben figurato tra i Big con il brano "Tutta colpa mia". Adesso Lele sta lavorando al nuovo disco di inediti dal titolo "Costruire", chissà che non ci sia anche Elodie.

I complimenti di Elodie a Lele

Quando Lele vinse Sanremo con le "Nuove Proposte", lei si lanciò subito in complimenti.

Un'emozione davvero grande, piena, intensa. Me la sono goduta proprio tanto, sono felice al di là della vittoria. Quella è stata la ciliegina sulla torta dopo la possibilità di aver suonato la mia musica. Non mi aspettavo neanche Sanremo, sono senza parole.

Per quanto provino a non destar sospetti e a non sollevare polveroni, sembra davvero difficile credere che tra i due sia tutto finito e non ci sia invece un grande amore.