Elodie cambia tutto: annullato il concerto a Milano e addio alla manager Savini
Cambiamenti in atto per Elodie, che ieri ha annunciato la separazione dalla manager Francesca Savini, che segue anche Emma, con uno scambio di tweet e l'annullamento della data che aveva previsto all'Alcatraz il prossimo 26 aprile. Per adesso, insomma, quello che doveva essere il suo primo vero grande concerto per la seconda classificata nell'ultima edizione di Amici, non si terrà come comunica anche F&P Group, ovvero l'agenzia che aveva organizzato tutto a ridosso della partecipazione della cantante romana allo scorso Festival di Sanremo.
La separazione con Francesca Savini
Ieri la Savini ed Elodie si sono scambiati messaggi sulle rispettive bacheche Instagram, con la manager che ha scritto: "I primi passi sono sempre molto importanti.. sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto", lasciando intendere che, appunto, sia stata volontà della cantante quello di mettere fine al loro rapporto. E la stessa Elodie ha voluto ringraziarla ripostando la stessa foto e scrivendo: "È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore @francisavini 🌹".
Rimborso dei concerti all'Alcatraz
I fan di Elodie, quindi dovranno aspettare ancora prima di potersi stringere attorno alla cantante che lo scorso autunno ha testato il grande palco accompagnando Emma nel suo tour. La motivazione ufficiale dice "motivi tecnico organizzativi":
Si informa che il concerto di ELODIE previsto per il 26 APRILEall’Alcatraz di MILANO è stato annullato per motivi tecnici-organizzativi.
Per il rimborso del biglietto invece, i passi da fare sono questi:
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 2 maggio 2017.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 2 maggio 2017.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 2 maggio 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).