video suggerito
video suggerito

Ellen Paige parla male di Susan Boyle

Elaine Paige, idolo di Susan Boyle, definisce l’ex casalinga scozzese come un virus che ha colpito il mondo in un nanosecondo e critica la sua rapida ascesa al successo.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Susan Boyle, la casalinga scozzese salita agli onori della cronaca per il suo grande talento canoro e rimasta per settimana in cima alle più importanti classifiche mondiali, ha da sempre espresso la propria ammirazione per Elaine Paige, celebre star del musical in Inghilterra, citandola come propria fonte di ispirazione in varie occasioni.

Elaine Paige stessa si era dimostrata subito molto riconoscente verso la Boyle, accettando di duettare con lei in alcune occasioni e riconoscendo più volte il talento dell'ex casalinga scozzese.

Sembra, però, che ora la fama e il successo raggiunti da Susan Boyle inizino a dare fastidio alla Paige, suscitando forse anche un po' di gelosia nella diva del musical della terra di Sua Maestà, che in questi giorni ha addirittura definito la Boyle come un virus che ha colpito il mondo.

"Non sono particolarmente orgogliosa di Susan Boyle ma sono sicura che lei sia fiera di quanto ha ottenuto. Si tratta di trasformare istantaneamente in celebrità qualcuno, a discapito della longevità della fama, del duro lavoro e dell'esperienza. Susan Boyle sta andando terribilmente bene considerando che è balzata all'antezione del mondo letteralmente da un giorno con l'altro grazie a Youtube. E' come un virus che si è diffuso nel mondo nel giro di un nanosecondo. E' una donna senza esperienza alcuna del mondo del teatro, della musica o dell'arte."

La Paige ha inoltre dei dubbi sulla durata della fama di Susan Boyle, sostenendo che "la longevità si acquista con la conoscenza, l'esperienza e il sacrificio. Bisognerà vedere come andrà a finire. Quando ho iniziato io, Youtube non esisteva, ma anche con 15 anni di esperienza precedenti il mio successo arrivato con Evita, era difficile, quindi ammiro molto il modo in cui lei è riuscita a giostrare il proprio successo improvviso. Britain's Got Talent e The X-Factor prendono un gruppo di persone dalla vita normale che pensano di poter cantare e cercano di trasformarle in star con un paio di canzoni. Ah ah questo non è intrattenimento!"

Insomma, parole molto

Susan Boyle

dure contro la Boyle, che sembrano più che altro dettate dalla gelosia di una star che nonostante il duro lavoro non è mai riuscita ad ottenere un seguito così ampio in oltre 40 anni di carriera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views