Elisa si dà al Cinema: cameo per la cantante che veste i panni di una punk rocker vecchia scuola
I fan la stanno aspettando con il nuovo album, il primo che uscirà per la Universal dopo che nei mesi scorsi ha annunciato la fine del rapporto con la sua etichetta storica, la Sugar, che l'ha lanciata e consolidata tra le artiste italiane più note e importanti di questi ultimi anni, ma Elisa, per adesso, lascia che l'attesa per la sua nuova musica cresca e ai fan racconta altro, come ha fatto in un post pubblicato ieri sui suoi social. La cantante di Monfalcone, infatti, ha voluto condividere la notizia di un cameo in un film di un regista che stima moltissimo, dice, ma di cui non può ancora dare tante informazioni. Elisa reciterà i panni di una "punk rocker vecchia scuola" come si vede anche dalla foto postata in cui è ritratta con una pettinatura di quegli anni, top, e pantaloni di pelle mentre fuma in un locale.
La realizzazione di un sogno
"Oggi abbiamo fatto l’alba per un bellissimo motivo: ho realizzato un vecchio sogno (ma i sogni non invecchiano mai) – scrive la cantante nel post su Facebook -. Ho fatto un piccolo cameo in un film di un regista che stimo moltissimo,quando uscirà ve lo ricorderò perchè ne vedrete delle belle. Qui nella foto vesto i panni del mio personaggio,una punk rocker vecchia scuola. #itsalongwaytothetopifyouwannarocknroll". Nessuna notizia in più quindi, e vanno a vuoto anche le ovvie domande dei fan, curiosi di capire di qualche regista e di quale film si tratti.
Protagonista per "Pino è"
Un look del genere, però, la cantante lo aveva già indossato quando la scorsa estate era stata protagonista assieme a Tommaso Paradiso di "Da sola In the night", il tormentone estivo firmato da Takagi e Ketra che l'avevano voluta con un'acconciatura del genere per il video della canzone. A breve, comunque, la cantante tornerà su un palco, ma non per cantare le sue canzoni: Elisa, infatti, sarà tra i protagonisti di "Pino è", il concerto tributo a Pino Daniele che si terrà il prossimo 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli.