1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa presenterà il nuovo “Will We be stranger” in diretta da a Londra

Sarà Londra la città che ospiterà Elisa nel primo dei suoi appuntamenti live europei. E proprio in Inghilterra la cantante presenterà per la prima volta live il suo nuovo singolo “Will We be stranger”.
A cura di Redazione Music
1 CONDIVISIONI
Elisa (via Facebook)
Elisa (via Facebook)

Elisa si fa europea e questa sera, domenica 8 aprile, la cantante di Monfalcone vola a Londra per il primo dei 7 concerti che la vedranno impegnata tra Inghilterra, Germania, Svizzera, Francia e Belgio. Elisa, infatti, comincerà il suo tour europeo da un Jazz Cafè di Londra che è già sold out e che darà il la a questo suo giro in cui presenterà anche il suo nuovo singolo "Will We Be Stranger". Sarà la prima volta, infatti, che Elisa suonerà quello che è ufficialmente il suo ritorno sulle scene discografiche dopo l'uscita del suo best Of "Elisa – Soundtrack 97-17" e a due anni dal suo ultimo album solista "On", pubblicato da Sugar nel 2016.

Il nuovo singolo è "Will we be stranger"

"Will We be stranger" segna anche il ritorno ufficiale con la nuova etichetta, Universal, dove ha seguito l'amica Emma e dà il via alla corsa che la vedrà pubblicare il nuovo album tra qualche mese: la canzone è stata prodotta da Big Fish e Rhade e sarà possibile ascoltarlo dal vivo, in diretta, sul profilo Instagram della cantante.

La preparazione del nuovo album

Il concerto di Londra, quindi dà il la a questo tour che vedrà Elisa impegnata a maggio tra Monaco, Berlino, Colonia, Zurigo,Parigi e Bruxelles, dove la cantante potrà tornare un po' alle origini, quando l'inglese era la sua lingua di riferimento e i suoi confini non erano solo quelli italiani. La cantante, infatti, è stata una delle pochissime artiste nazionali che è riuscita a farsi spazio nel nostro Paese cantando in una lingua che non fosse l'italiano. Nei giorni scorsi la cantante ha postato sui suoi profili social anche alcune foto che la riprendevano in studio di registrazione: "raga, qua succedono cose belle nel cammino abbastanza incredibile di questo album" ha scritto qualche settimana fa, prima di salire a sorpresa sul palco dei Thirty Seconds To Mars".

Il calendario completo del tour europeo di Elisa:

  • 9/05 Monaco-Strom
  • 10/05 Berlino-Frannz Club
  • 11/05 Colonia-Luxor
  • 13/05 Zurigo-Kaufleuten
  • 14/05 Parigi- Le Trabendo
  •   16/05 Bruxelles-Vk Concerts
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views