8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa fa il bis, esce l’edizione Deluxe de “L’anima vola”

Dopo i due dischi di platino e il successo all’Arena di Verona, Elisa uscirà con un’edizione deluxe del suo “L’anima vola”, che conterrà tre inediti, due cover e un Dvd live. Il 30 novembre, poi, partirà con un minitour italo europeo che partirà da Londra.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un doppio platino per una delle artiste più amate d'Italia. Reduce dal sold out dell'Arena di Verona, occasione in cui assieme a 12 mila persone ha festeggiato il suo album di inediti "L'anima vola", uscito lo scorso anno e tra gli album più venduti dell'anno (più di 100 mila copie) Elisa piazza il bis e annuncia l'uscita dell'edizione Deluxe dell'album. Il 18 novembre, infatti, la cantante di Monfalcone uscirà con "L'anima vola – Deluxe Edition" in cui oltre al cd originario, arricchito da tre inediti (tratti dalle registrazioni originali del disco) e due cover, oltre, ovviamente a un DVD con un Live Documentary fatto di interviste esclusive, registrato in occasione della prima parte de "L'anima vola tour 2014".

L'ottavo album di Elisa è il primo scritto tutto in italiano, da una delle poche cantanti italiane che è riuscita a portare in classifica album cantati completamente in inglese. Ai testi, quasi tutti scritti dalla cantante, però hanno partecipato anche un paio di nomi importanti del panorama musicale italiano: “A modo tuo” è stato scritto interamente da Ligabue, “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino) ed “Ecco che”, con testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film “L’ultima ruota del carro”.

I fan potranno anche rivederla live grazie al tour che la cantante terrà nei club tra l'Italia e l'Europa; si chiamerà "L'anima vola live in the clubs" e partirà il 30 novembre da Londra: il 30 novembre al Koko di LONDRA (Regno Unito), il 2 dicembre all’Obihall di FIRENZE, il 5 dicembre all’Estragon di BOLOGNA, l’8 dicembre all’Alhambra di PARIGI (Francia), il 9 dicembre all’Alcatraz di MILANO, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di TREVISO – S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di BRUXELLES (Belgio), il 15 dicembre a LKA Longhorn di STOCCARDA (Germania), il 16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera), il 18 dicembre al Sala But di MADRID (Spagna) e il 20 dicembre all’Atlantico Live di ROMA.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views