1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa. Ecco le date del suo tour

La cantautrice partirà con il prossimo 6 aprile da Conegliano, per promuovere il suo ultimo disco, “Heart”, uscito in autunno.
A cura di Paola Ciaramella
1 CONDIVISIONI

La sua voce ha la rara capacità di emozionare realmente chi la ascolta. Cosi è successo giovedì scorso, quando Elisa, ospite nella terza serata del Festival di Sanremo, ha interpretato magistralmente una Canzone per te di Sergio Endrigo e ha duettato con Fiorella Mannoia nella splendida Almeno tu nell’universo, in omaggio a Mia Martini.

Il 6 aprile prossimo la cantautrice di Monfalcone partirà da Conegliano con il suo nuovo tour, per promuovere Heart, l’album di inediti pubblicato in autunno, dal quale ha già estratto i singoli Ti vorrei sollevare e Anche se non trovi le parole, attualmente in rotazione radiofonica.

Elisa sarà accompagnata sul palco dalla sua inseparabile band, con la quale si esibisce ormai da anni: Gianluca Ballarin alle tastiere, Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat – che è anche il suo compagno e papà della sua bambina, Emma Cecile, nata il 22 ottobre – alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai cori. Oltre ai nomi storici figurano due new entry – Giacomo Castellano alla chitarra e Simone Bertolotti al pianoforte.

Ed ecco le date dell’Heart a live Tour 2010 – ricordiamo che i biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati:

6 aprile – Zoppa Arena, CONEGLIANO
8 aprile – Pala Rossini, ANCONA
10 aprile – FuturShow Station, BOLOGNA
12 aprile – Nelson Mandela Forum, FIRENZE
14 aprile – Pala Bam, MANTOVA
16 aprile – Pala Lottomatica, ROMA
19 aprile –  Palamaggiò, CASERTA
21 aprile – Pala San Giacomo, CONVERSANO
23 aprile – Palasport, ACIREALE
3 maggio – Vaillant Palace, GENOVA
5 maggio – Pala Olimpico, TORINO
7 maggio – Pala Fiera, PADOVA
10 maggio – Pala Evangelisti, PERUGIA
12 maggio – Pala Panini, MODENA
14 maggio – Mediolanum Forum, MILANO

Paola Ciaramella

elisa2
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views