Elisa, nuove info sui tre concerti all’Arena di Verona: ecco cosa canterà con alcuni ospiti

Come noto Elisa terrà tre concerti all'Arena di Verona il prossimo settembre, con tre set diversi tra loro sia nella scaletta che nel tipo di esibizione, per un evento dal titolo "Together here We Are". La cantante di Monfalcone, infatti, celebrerà i vent'anni di carriera con un triplo concerto che la vedrà salire sul palco scaligero il 12, 13 e 15 settembre per tre set: pop rock il primo giorno, acustica-gospel il secondo e con l'orchestra il terzo. Ma la cantante non sarà sola, anzi, i primi ospiti sono stati anche già annunciati: con lei duetteranno, infatti, Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Gianna Nannini, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero.
Elisa, che lo scorso anno uscì con "On", risultando una delle artiste più vendute dell'anno ha postato, sta lavorando, chiaramente, agli spettacoli e sta aggiornando i fan con alcune immagini su Instagram. Una di queste, postata un paio di giorni fa, dava anche qualche informazione su quello che sarebbe successo il 13, con i titoli delle canzoni associate ai duetti. E così, con Francesco De Gregori, dovrebbe suonare "Buonanotte fiorellino", in un doppio omaggio, “Anche se non trovi le parole” con Fabri Fibra, “The other side of love” con Jack Savoretti e “Vieni a vivere con me” con Luca Carboni.
In più, sempre dalla lavagna nera, si vedono anche due canzoni in inglese, che potrebbe cantare sul paclo veronese, ovvero “Gift” e “Fairy girl”.