video suggerito
video suggerito

Elettra Lamborghini: “Cancello il mio tour per il Covid, non siamo ancora pronti”

Elettra Lamborghini fa un passo indietro e cancella le prossime date del tour estivo 2020 dopo le immagini degli ultimi concerti di Gallipoli in Puglia e Castelvetrano in Sicilia. Il messaggio su Twitter: “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid, ci è stata data l’opportunitá e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti.
A cura di Eleonora D'Amore
4.310 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Elettra Lamborghini fa un passo indietro e cancella le prossime date del tour estivo 2020 dopo le immagini degli ultimi concerti di Gallipoli in Puglia e Castelvetrano in Sicilia. Il messaggio su Twitter: "Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… riconosco che non é il momento… ci é stata data l opportunitá e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti".

Anche Gigi D'Agostino aveva annullato l'evento

Molte le perplessità delle ultime ore sul tema gestione discoteche e locali all'aperto, soprattutto alla luce dell'aumento dei contagi e dei casi di importazione dall'estero. Elettra Lamborghini non è l'unica ad aver indietreggiato di fronte l'emergenza da coronavirus. Prima di lei anche il dj Gigi D'Agostino, che su Facebook aveva annullato la tappa del 14 agosto con queste motivazioni:

– Per il bene del pubblico che, a mio avviso, affrontando il viaggio e partecipando al concerto si esporrebbe in entrambe le situazioni al rischio di contagio.

– Per il bene di tutti gli operatori addetti alla produzione dell’evento che entrando in strettissimo contatto con altre persone, prima, durante e dopo il concerto, si esporrebbero al rischio di contagio.

Aspettando un giorno migliore…

L'opinione diversa di Bob Sinclar

Di opinione diversa il dj Bob Sinclar, che in un'intervista a Repubblica aveva chiesto di lasciare libero il popolo delle discoteche, afflitto negli ultimi mesi da questo clima depressivo della pandemia: "Il distanziamento sociale è l’opposto di quello che significa stare insieme. Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? La regola è ‘goditi l'attimo‘. Non ho un consiglio migliore […] Godere della possibilità di ballare sulla musica con gli amici è una delle chiavi di una vita felice. Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare".

4.310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views