Elettra Lamborghini: “Appena finisce l’Isola dei Famosi mi prendo una pausa e poi torno a cantare”
"Partecipo a l'Isola dei Famosi e poi basta. Penso proprio che starò ferma per un bel po' di tempo e probabilmente andrò all'estero", questo l'annuncio di Elettra Lamborghini a Libero. Pare proprio che la bella ereditiera bolognese voglia tornare a cantare, ma solo dopo un periodo di pausa. Nemmeno il tempo di dirlo e già stamattina, alle prime luci dell'alba, è partita per Amsterdam, probabilmente per raggiungere il marito Afrojack, come dimostrano le sue stories su Instagram.
L'annuncio dello stop dopo l'Isola dei Famosi
L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha bisogno di staccare la spina, perché: "Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile." La bella Elettra si confessa a Libero e nell'intervista rilasciata al giornale milanese, ammette: "Ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro, ma forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Di sicuro voglio tornare a cantare" la musica di sempre. La cantante infatti ha dichiarato che mai sperimenterà nuovi generi musicali, oltre a quello che conosce, nel chiaro intento di voler consolidare il ruolo della Twerking Queen italiana.
Il viaggio ad Amsterdam dopo la diretta tv
Nonostante il viaggio verso i Paesi Bassi gli costerà 5 giorni di isolamento una volta tornata in Italia, Elettra Lamborghini all'alba di questa mattina, a poche ore dalla diretta all'Isola dei Famosi, è partita per Amsterdam, come testimoniato nelle sue stories. Probabilmente l'opinionista del reality show di Canale 5 ha deciso di raggiungere il marito Afrojack. Il remixer olandese e Elettra si sono sposati il 26 dicembre 2020 sul Lago di Como. In una story la bella bolognese, che durante gli scorsi mesi ha avuto il Covid, si è lamentata del fatto che ad Amsterdam "solo lei indossa la mascherina, è pazzesco".
La carriera musicale di Elettra Lamborghini
Elettra che sicuramente in questi mesi si è affermata anche come personaggio televisivo e influencer (con i suoi 6,6 milioni di follower su Instagram) è anche una cantante, come dimostra il suo voler tornare a fare musica. Nel 2018 il suo esordio con Pem Pem, poi via via un successo dopo l'altro, con Mala e Tócame. Nel 2019 esce il suo primo album, Twerking Queen. Nel 2020 la consacrazione: prima con l'approdo a Sanremo, in gara con il brano Musica (e il resto scompare) e poi durante l'estate con La isla, in duetto con Giusy Ferreri.