video suggerito
video suggerito

“El Perdon” di Enrique Iglesias diventa “El Pietrin”, la parodia spopola sul web (VIDEO)

Il regista Giampaolo Morelli Catalano, insieme al Party Rock Salento, si è cimentato nella parodia del grande successo di Nicky Jam ed Enrique Iglesias. Il video intitolato “El Pietrin” è stato diffuso su Facebook, raggiungendo 1 milione di visualizzazioni in soli tre giorni.
A cura di Daniela Seclì
1.502 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nei mesi scorsi hanno spopolato con il divertentissimo video in cui Leonardo DiCaprio spiegava perché non vincerà mai l'Oscar. In questi giorni, i ragazzi del Party Rock Salento sono tornati con un altro, esilarante filmato. Il regista e attore salentino Giampaolo Catalano Morelli si è cimentato con una parodia del successo di Nicky Jam ed Enrique Iglesias, El Perdon.

Per l'occasione, El Perdon è diventato El Pietrin, un divertente ritratto della società attuale e dell'eccessiva importanza attribuita all'apparire sui social. Giampaolo Catalano Morelli veste i panni di un ragazzo che sta per diventare padre e che deve partire per lavoro. La sua fidanzata Pina è entusiasta della gravidanza. Non tanto per il fatto di diventare mamma ma per potersi scrollare di dosso l'etichetta di "teen" per assumere quella di "milf".

Quando Giampaolo torna dal suo viaggio è impaziente di vedere per la prima volta il figlio Pietrino, nato mentre lui era via. Pina, però, lo accoglie scattando il selfie di rito e spiegandogli:

"Io non sono più una teen, sono diventata una milf. Grazie a Pietrino diventerò la reginetta dei social network. Sono la prima tra le mie amiche. Quelle quattro sfigate che hanno ancora 30 mi piace su Instagram. Sono la prima, sono una milf amore! Amore facciamo un selfie da 80 mi piace".

Un colpo di scena, inoltre, attende il povero Giampaolo. Il bimbo, infatti, è di colore.

Così, sulle note di "El perdon" e una battuta dietro l'altra, Morelli canta la sua disperazione concedendo spazio anche a qualche pillola di dialetto salentino. Il ritornello dice tutto:

"Prima eri una teen, ora sei milf e ti fai i selfie tutta scosciata citando Buddha e poi fai la "lurda".

La parodia è cliccatissima. In soli tre giorni è stata visualizzata più di 1 milione di volte. Conta, inoltre, più di 27 mila condivisioni e il numero sembra essere destinato a salire.

Immagine
1.502 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views