30 Novembre 2012
17:46

Effetto X Factor, a Bologna tutti in strada per il rapper Ics

Il rapper sarà domani al Kindergarten di Bologna per un concerto gratuito dove, nell’occasione, girerà anche il suo primo videoclip. E intanto i bolognese vogliono organizzare un mega-party per il prossimo sabato, in caso di vittoria di Ics.
Il rapper sarà domani al Kindergarten di Bologna per un concerto gratuito dove, nell'occasione, girerà anche il suo primo videoclip. E intanto i bolognese vogliono organizzare un mega-party per il prossimo sabato, in caso di vittoria di Ics.

Ancora una volta Bologna si distingue per il suo senso d'appartenenza, visto che il Kindergarten di Via Calzoni ospiterà domani Morgan Ics per il suo primo concerto dell'era X Factor. L'underground cittadino si stringe intorno al rapper che, nell'occasione, realizzerà il suo primo videoclip proprio domani sera al Kindergarten che andrà poi in onda nella prossima puntata come accompagnamento visual dell'esibizione finale che si terrà il 6 e il 7 dicembre. C'è la volontà, da parte dei movimenti culturali bolognesi, di organizzare una grande serata di festa in occasione proprio della finalissima di sabato prossimo. Metti che il rapper vinca, Bologna gli "farà la festa".

Morgan ICS, il rapper di X Factor 6
Morgan ICS, il rapper di X Factor 6
La finalissima di X Factor 6: ha vinto Chiara (DIRETTA)
La finalissima di X Factor 6: ha vinto Chiara (DIRETTA)
"Gaia", il pezzo rap di Morgan ICS
18.881 di MariannaDOnghia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni