video suggerito
video suggerito

Ed Sheeran lascia la musica? “Ambizioni verso lo zero, voglio essere un buon padre”

Ed Sheeran ha parlato della possibilità di ridurre l’attività musicale appena diventerà padre. Il cantante ha annunciato pochi giorni fa il fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn.
A cura di Redazione Music
71 CONDIVISIONI
ed-sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

Ed Sheeran potrebbe lasciare la musica appena diventato padre? Stanno titolando così alcuni giornali inglesi a seguito di alcune dichiarazioni del cantante inglese riportate dal Daily Star e tratte dall'intervento del cantante durante un'intervista. L'autore di "Shape of You" e "perfect", il singolo con cui è nelle radio in questi giorni, infatti, si è fidanzato ufficialmente qualche giorno fa con Cherry Seaborn, un'amica di vecchia data conosciuta durante gli anni del College nel Suffolk. I due pare fossero in sintonia già all'epoca, poi, a causa dello studio si sono separati, prima di ritrovarsi poco tempo fa, e, giusto in tempo prima dell'inizio del nuovo anno, hanno anche deciso di rendere pubblica la propria situazione, ufficializzando, quindi, la fine dell'essere single da parte di uno dei cantanti più amati – oltre che più venduti – al mondo: "Ho trovato una fidanzata prima della fine dell'anno, siamo felici e innamorati, anche i nostri gatti sono felici" aveva scritto qualche giorno fa.

Voglia di paternità

Nell'intervista, invece ha detto che la sua ambizione, per il futuro prossimo e di ridurre le proprie attività verso lo zero "appena avrà un figlio". E proprio l'idea di diventare padre è un argomento su cui il cantante torna spesso durante le proprie interviste, confermandolo anche in questa e aggiungendo anche qualcosa in più: "Sono al punto di dire ‘Non mi interessa più dal momento che ho un'altra vita a cui badare'. È assolutamente comprensibile visto che hai un bambino e le tue ambizioni si spostano verso il voler essere un buon padre". Insomma, non l'ha detto in maniera chiara, ma Sheeran fa capire che la musica potrebbe, almeno, spostarsi in secondo piano, e privando l'industria di un altro pezzo importante, dopo la dichiarazione di Adele di voler smetterla con i live, troppo lunghi e stressanti per lei.

Un 2017 di grandi numeri

Intanto Ed Sheeran ha archiviato un altro anno da primo della classe grazie al suo album "÷", vero mattatore del 2017, nel mondo, ovviamente – è risultato l'artista più ascoltato su Spotify – ma anche in Italia, dove il suo ultimo lavoro ha chiuso al primo posto della classifica FIMI di quelli più venduti, riportando un artista straniero, in testa, a 18 anni dai beatles.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views