Ecco Sting che canta le suonerie dei cellulari (VIDEO)
Come suonerebbe la vostra suoneria del cellulare se fosse cantata da Sting? Se l'è chiesto Jimmy Fallon, uno dei più noti presentatore americani, che avendo l'ex Police come ospite gli ha chiesto di reinterpretare a modo suo alcuni tra i motivi più noti dei cellulari, da quello dell'iPhone all'ormai classico Nokia Tune, rinominandoli gli "Stingtone". Il cantante inglese, ovviamente, non si è tirato, indietro, anzi è stato al gioco e, accompagnato dalla resident band del Tonight Show li ha rifatti. Il risultato è esattamente come ve l'aspettereste dalla grande voce di Sting.
Dopo le cover telefoniche, poi, per restare in tema, Fallon ha estratto a sorte un ragazzo dal pubblico e ha fatto registrare a Sting il messaggio della sua segreteria telefonica. Messaggio rifatto sulle note di uno dei pezzi più noti dei Police "Message In A Bottle", che per l'occasione ha visto il testo rivisitato così:
Sorry I’m away / Looks like you missed me (Scusa non ci sono / sembra che tu mi stia cercando)
You just leave your name / when you hear the beep-o. (Lascia semplicemente il tuo nome /quando senti il bip)
I hope that you will leave a / Message on my voicemail, yeah (Spero che tu possa lasciare / un messaggio in segreteria, yeah)