video suggerito
video suggerito

Ecco il video di Acrobati di Jury Magliolo di X-Factor

Ecco il video di Acrobati di Jury Magliolo, terzo qualificato alla seconda edizione di X-Factor.
A cura di Valentina Scionti
35 CONDIVISIONI
Jury Magliolo

Sono passati due anni e mezzo dalla sua partecipazione alla seconda edizione di X Factor ed ora finalmente Jury Magliolo torna a far parlare di sè con un brano tutto nuovo dal titolo Acrobati.

Per il terzo classificato del talent show di RaiDue – da quest'anno in onda su Sky – questo singolo è sicuramente una grande novità dal momento che è stato registrato negli Stati Uniti negli studi Brewhouse e Rumble Studios di Minneapolis insieme a Tommy Barbarella, già produttore di artisti del calibro di Jonas Brothers, Mandy Moore, Backstreet Boys e Prince.

Per quanto riguarda Acrobati, è lo stesso Jury Magliolo a parlare del suo brano e di quel che significa: il cantante, infatti, con il suo nuovo singolo vuole parlare di quell'incertezza positiva che tutti ci troviamo a vivere. Secondo Jury tutti siamo alla ricerca di qualcosa, sospesi nell'incertezza del suo avverarsi.

Il video di Acrobati è molto semplice e ben rispecchia la canzone che accompagna: vediamo, infatti, Jury Magliolo esibirsi con la sua chitarra in un paesaggio immerso nel verde. Sicuramente questo sarà un ottimo trampolino di lancio per il giovane artista che dopo X Factor ha saputo mostrare il proprio talento e sembra ora avere intenzione di far parlare di sè nel mondo musicale italiano.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views