30 Gennaio 2014
13:18

Ecco i veri volti dei Daft Punk (VIDEO)

Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter sono i veri nomi dei Daft Punk e da oggi abbiamo qualche immagine in più anche dei loro volti, celati, solitamente, dietro ai caschi che, assieme alla loro musica, li hanno resi famosi nel mondo.

La loro esibizione agli ultimi Grammy Awards ha spopolato in rete, grazie al pezzo, ovviamente, quella "Get Lucky" che è stato un tormentone del 2013 e anche per la presenza di artisti quali Pharrell Williams, Nile Rodgers e Steve Wonder, ovviamente. Perfino la platea non ha potutop resistere e così hanno ballato un po' tutti, da Yoko Ono a Paul McCartney, passando per Ringo Star e Katy Perry, giusto per citarne qualcuno. Ma dei Grammy, i due francese, sono stati anche i protagonisti assoluti, con quattro premi portati a casa, tra cui quello dell'Album dell'anno per "Random Access Memories".

Coperti dagli, ormai, inseparabili caschi Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter ne hanno fatto un marchio di fabbrica al punto che i loro visi, praticamente sono sconosciuti ai più. Ieri, però, di ritorno proprio dai Grammy, i due francesi sono stati ripresi in versione naturale, mentre andavano a ritirare i bagagli all'aeroporto. Da oggi, quindi, ad alcune immagini di repertorio se ne aggiungono altre che ci permetteranno di capire chi si cela, in realtà, dietro i caschi.

I Daft Punk mettono tutto
I Daft Punk mettono tutto "Random Access Memories" su YouTube
Guarda il video di
Guarda il video di "Lose Yourself To Dance", nuovo singolo dei Daft Punk
L’uccellino funky nato per ballare i Daft Punk, guardate che movenze sensuali
L’uccellino funky nato per ballare i Daft Punk, guardate che movenze sensuali
301 di Animali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni