14 CONDIVISIONI

Ecco gli ingredienti del nuovo album di Britney Spears

In attesa di conoscere maggiori dettagli sul prossimo album di Britney Spears la cantante dialoga su Twitter coi fan e posta sulla sua pagina Facebook gli ingredienti che i fan vorrebbero nel suo prossimo lavoro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
14 CONDIVISIONI
Immagine

I fan hanno fatto diventare trending topic (tra gli argomenti di discussioni più importanti su Twitter) "We need Britney's new album" e così Britney Spears non ha potuto esimersi dal rispondergli sempre tramite twitter: "Arriverà prima di quanto vi aspettiate ;) Ma quest'album è per i miei fan storici quindi deve essere perfetto!!!!" ha scritto la cantante allegando lo screenshot dei TT sul sito di microblogging. A quel punto ha raggiunto i 30 milioni di follower e ha postato sulla propria pagina Facebook una ricetta che le hanno inviato i fan, per spiegarle quali ingredienti volevano nel suo prossimo lavoro (che vede produttori d'eccezione come will.i.am, Hit Boy, Naughty Boy e William Orbit).

E cosa ci vorrà mai per fare l'album perfetto? Sicuramente un po' di "dolci ‘Baby', certamente "non quegli innocenti ‘Oops!'", una ‘Britney' sicura di sé, "una dannata ‘Zona' calda, un ‘Blackout" tormentone, un "‘Circo' personale" e "una potente ‘Femme Fatale'". Per chi ama la Spears non sarà complesso notare come gli ingredienti giochino coi titoli dei vecchia album della cantante. Ricordate di mescolare tutto in uno studio vanigliato.

Una formula che alla cantante – uscita qualche settimana fa col video "Ooh la la" che farà da colonna sonora al secondo episodio de "I Puffi" – è piaciuta, al punto da accompagnare il post con un "Bingo".

14 CONDIVISIONI
Britney Spears racconta il suo album "Britney Jean" (VIDEO)
Britney Spears racconta il suo album "Britney Jean" (VIDEO)
Britney Spears presenta il nuovo album "Britney Jean"
Britney Spears presenta il nuovo album "Britney Jean"
"Perfume" è il nuovo singolo di una Britney Spears "insicura"
"Perfume" è il nuovo singolo di una Britney Spears "insicura"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views