video suggerito
video suggerito

Ecco cosa suoneranno gli ‘N Sync agli MTV Video Music Awards

Tornano sul palco dei VMA gli ‘N Sync al completo e lo fanno con uno dei pezzi che ne li ha portati alla ribalta del panorama pop mondiale negli anni 90.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera si terranno gli attesissimi MTV Video Music Awards che vedranno salire sul palco del Barclays Center di Brooklyn la crème del pop mondiale, tra un'esibizione di Lady Gaga – di ritorno dopo mesi di convalescenza e lanciatissima per il suo nuovo album Artpop – che porterà per la prima volta live il singolo "Applause" uscito ufficialmente il 19 agosto, e quella di Katy Perry, altra popstar attesissima e con un album in canna, i nostalgici potranno ammirare il ritorno di una delle boyband più famose degli anni '90, ovvero quegli ‘N Sync che hanno lanciato Justin Timberlake.

Ma cosa porteranno sul palco dei VMA i 5 cantanti? Quale canzone suoneranno per i fan? Lo rivela il sito di gossip PerezHilton, ma non era difficilissimo immaginarselo. Il pezzo, uno dei più amati dei fan, sarà… "Bye bye bye" e intanto che aspettate di riascoltarla live ecco il video originale

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views