video suggerito
video suggerito

Ecco che fine ha fatto Marco Marfè

Dopo il successo neomelodico seguito all’esibizione televisiva dei provini di X Factor, Marco Marfè divenne un piccolo caso televisivo. Sulla scia di quel video virale rimase sulla cresta dell’onda neomelodica per un po’. Ma che fine ha fatto oggi? Ce lo dice una foto scattata qualche giorno fa.
130 CONDIVISIONI
Immagine

Ve lo ricordate Marco Marfè? Marco, il ragazzo di rosso vestito che qualche anno fa spopolò sul web costruendoci una carriera grazie alla sua partecipazione ai provini di X Factor dove si fece notare per il suo ballo e i suoi modi schietti. Portò davanti ai giudici "Gelato al cioccolato" in una versione "pop dance", disse, in sala neomelodica (aggiungiamo noi) e meravigliò tutti per qualche problema con l'inglese. Fu uno dei video più virali dell'anno e non c'era persona in Italia che non sapesse chi fosse Marfè e un po' non lo prendesse in giro, più o meno bonariamente. Ma il ragazzo non si scoraggiò, anzi, deciso di farne il volano per la sua carriera (e chissà che l'intento non fosse proprio quello).

Marco, quindi, uscì a breve distanza con una canzone chiamata "Il fragolone", girando le tv locali, dove per un po' fu ospite delle trasmissioni più svariate e, ovviamente, esibendosi nei luoghi più disparati. Insomma intraprese la normale carriera neomelodica fatta di rapidi successi, ma anche di rapidi cali. E proprio questo pare sia stato il destino del ragazzo. Di declino artistico, ovviamente, si parla visto che in una foto di non molto tempo fa pubblicata dal sito Zona Napoli il 18 dicembre, Marfè è ritratto mentre svolge l'attività di venditore ambulante di giocattoli.

Non sappiamo se è una scelta definitiva o meno, ma saremmo curiosi di sapere cosa ne pensa Simona Ventura (sua vera scopritrice).

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views