video suggerito
video suggerito

È uscito il nuovo singolo di Britney Spears “Work Bitch”

Dopo essere stato diffuso ieri in qualità bassa, è uscito oggi ufficialmente il nuovo singolo della cantante americana, da cui si aspettano maggiori informazioni sull’album. Mercoledì, intanto, dovrebbe uscire il video del brano.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il leak di ieri, esce oggi ufficialmente "Work Bitch" nuovo singolo di Britney Spears, che anticipa il prossimo album di cui si aspettano ancora maggiori informazioni. Il singolo era stato anticipato ieri dal sito di gossip Perez Hilton con tanto di commento dispiaciuto, su Facebook, della cantante che ha scritto: "Mi sono svegliata questa mattina e ho visto che era stata pubblicata sul web una versione di bassa qualità di Work Bitch" con tanto di emoticon triste.

Il pezzo, molto dance, è un'invettiva contro chi pretende di vivere nel lusso senza, però, guadagnarselo (il titolo può essere tradotto con "Lavora, stro..a").

La cantante aveva anticipato l'uscita con alcuni scatti fatti direttamente dal set del video (che uscirà mercoledì) e pubblicati sul proprio profilo Instagram. È un autunno molto caldo per quanto riguarda le uscite pop, visto che assieme a quello della Spears si attendono anche gli album di Lady Gaga, Miley Cyrus e Lady Gaga tra le altre.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views