E’ ufficiale Rihanna e Matt Kemp stanno insieme
E’ da settimane che si parlava di una presunta relazione tra Rihanna e Kanye West, infatti, i due cantanti vennero avvistati qualche settimana fa in atteggiamenti compromettenti ad un party esclusivo di Londra.
Successivamente la bella Rihanna è stata avvistata con Matt Kemp star dei Los Angeles Dogers all’aeroporto di Los Angeles dopo aver trascorso insieme il Capodanno negli Emirati Arabi.
Da quel momento la stampa è andata sempre più alla ricerca sulla verità della relazione di Rihanna, e allora la cantante ha pensato bene di farsi vedere in pubblico con il 25enne dell’Oklahoma, Matt Kemp per mettere in chiaro le cose.
I due si sono presentati in pubblico ad una partita di basket, quella dei Los Angeles Clippers contro i Cleveland Cavaliers, erano seduti uno accanto all’altro e la cantante si è mostrata anche molto gentile nei confronti dei fan presenti alla partita, infatti ha salutato tutti alzandosi in piedi e agitando le braccia per salutarli.
A quanto pare è stato svelato il mistero sulla nuova liaison di Rihanna. Non ci resta che sperare che almeno questa relazione duri più possibile, considerato i numerosi flirt che in questi mesi hanno visto come protagonista la cantante delle Barbados.
Antonella Pitaniello