E.T. di Katy Perry cantata da Willwoosh a Radio Deejay
Gli appassionati di Youtube sicuramente lo conoscono già bene, gli altri hanno imparato a conoscerlo in queste settimane grazie al suo nuovo programma radiofonico su Radio Deejay "A tu per Gu". Si tratta di Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, ovvero uno degli Youtuber più celebri d'Italia, una sorta di Shane Dawson di casa nostra.
La strada verso il successo di Guglielmo è partita proprio dalla rete, arrivando successivamente al cinema e ora anche in radio. Dal martedì al giovedì, infatti, Guglielmo-Willwoosh intrattiene i suoi fan sulle onde di Radio Deejay dalle 22.00 alle 23.30 ovviamente con tanto di diretta web tanto per non dimenticare le "origini" di Guglielmo.
Proprio durante una di queste dirette, Guglielmo ha deciso di esibirsi in una versione inedita: accantonate le vesti di istrione del web, attore occasionale e deejay, ecco che la star di Youtube nostrana per eccellenza si è esibita sulle note di E.T. di Katy Perry.
Effettivamente l'esibizione, che potete trovare al seguente link, dovrebbe far capire a Guglielmo come il mondo della canzone non sia proprio il suo campo, ma sicuramente dimostra ancora una volta le doti di comico del giovane studente romano. Ovviamente il tutto è reso ancora più esilarante dai sottotitoli assurdi che riproducono quello che Guglielmo sembra dire e che richiamano alla memoria le esibizioni canore con cui Gemma del Sud appestava la rete un anno fa di questi tempi.